Un anno di giochi by Faro

28 febbraio 2011
108 pagine piene di giocattoli 100% Made in Italy e rigorosamente certificati CE dall’IISG. Il nuovo catalogo 2011 di Faro si arricchisce di altri ospiti illustri come i Barbapapa.

Conosciuta per la produzione di giocattoli imitativi ed educativi ispirati al principio dell’“edutainment”, La Nuova Faro srl, storico produttore di  giochi - giocattoli e gadget con sede a Omegna, ha lanciato negli ultimi anni diverse collezioni a marchio Faro legate a licenze vincenti: Beta Junior, Zanussi, Pollicino Verde, Hello Kitty e Geronimo Stilton per citarne alcune. Il 2011 si apre a sua volta all'insegna di una grande partnership con un importante nome nel mondo dell’entertainment per i più piccoli, i Barbapapa, famosissimi protagonisti della serie di fumetti nata in Francia degli anni ‘70.

Barbapapa by Faro è una linea coloratissima dedicata alle bambine, nella quale i personaggi della numerosa famiglia Barbapapa prendono forma, attraverso i loro barbatrucchi, di pentolini e tegamini, attrezzi da cucina, set da caffè in metallo, carrelli, fornetti. Inoltre, per le bimbe vanitose, Faro ha creato un mobile da trucco con specchiera e un beauty set Barbabella, entrambi completi di asciugacapelli; mentre per i maschietti sono stati pensati dei solidissimi banchetti da tavolo, banchetti da lavoro e i tanti attrezzi Barbapapa.

Pensata per omaggiare la vera cucina italiana e per portare anche ai più piccoli il messaggio legato alle celebrazioni per l’Unità d’Italia, Faro propone la linea Ristorante Italiano: cucinette elettroniche con set di pentolini in metallo, set di attrezzi completi di passaverdure e matterello in legno, set per dolci con formine in metallo, forni da pizza, cucine, lavelli con scolapiatti, il Mercato Italiano e l’immancabile classica pizzeria.

In cucina anche con Barbie e la linea I can Be, set di pentolini in metallo, mestoli e tagliere con mezzaluna, 11 pentole smaltate in colori assortiti, con mestoli sempre in metallo. E Barbie My Fab, cucine dotate di forno, ripiani e tanti, tanti accessori Barbie: una macchina per preparare il cappuccino Barbie my Fab, con luci e suoni, e un nuovo fornetto Barbie I can Be con timer, luci e suoni.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy