Novità SEI, personalizzazione e versatilità

10 novembre 2016
L’azienda non poteva mancare a Big Buyer, momento ideale per sfoderare tutte le novità dell'anno, dove presenterà i suoi nuovi prodotti davanti a una platea di professionisti specializzati nel settore ufficio/cartoleria.

L'evoluzione per SEI è un processo continuo e il flusso delle idee va di pari passo con la produzione, che avviene rigorosamente nello stabilimento di Liscate, nel milanese: il focus del 2016 è il business e, giusto per restare in tema fieristico, allo stand saranno al centro della scena i porta nomi PASS della serie "S", pensati per essere belli e funzionali, un modo di "presentarsi" chiaro ed elegante.
Altro protagonista di questi giorni di fiera, "Myto Ti", raccoglitore semitrasparente con meccanismo a quattro anelli a "D" pensato per essere trasversale e personalizzabile sia nella copertina che nel dorso. Prodotto in Italia come tutti gli articoli SEI, è realizzato in polipropilene semitrasparente, dotato di una tasca interna disponibile in 7 colori differenti.
In SEI si prosegue nelle direzioni della semplificazione e dell'innovazione e dopo il lancio dello "store locator" che permette, attraverso una mappa interattiva inserita nel sito www.seirota.it, di individuare con facilità il rivenditore SEI più vicino, il brand milanese porta alla kermesse felsinea altre novità. Così come sul sito si orientano gli utenti alla ricerca dei loro rivenditori, allo stesso modo in fiera i buyer verranno orientati attraverso le gamme di prodotto per l'archiviazione e gli articoli inediti completi di tutte le informazioni tecniche, indispensabili per comprendere i passi avanti fatti sia nella scelta dei materiali, che dei meccanismi.
Il colore, la versatilità, la resistenza e il rispetto per l'ambiente restano elementi imprescindibili anche per tutte le novità in scena a Big Buyer. Nel frattempo, il lancio della fanpage SEI su Facebook ha raccolto 6 mila seguaci in pochissimo tempo, stimolando gli utenti a contribuire con creatività all'infinita versatilità dei prodotti del marchio: le idee arrivano anche dalla community.

Tags: SEI
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy