Novità ricche di colore con Bic

10 novembre 2016
Quando si parla di strumenti di scrittura Bic è sempre protagonista e nel 2017 punta a creare una macchia di colore in più sugli scaffali dei suoi clienti.

Novità all’insegna del colore per la famiglia Cristallo: la Cristal Multicolor si allarga aggiungendo 2 nuovi colori fluo, giallo e arancione. La Multicolor passa quindi da 8 a da 10 colori sempre con punta larga da 1.6 mm.
Novità anche per la famiglia 4 Colori: si aggiungono ben 2 varianti, la 4 Colori Fluo e la 4 Colori 3+1. Entrambe sono penne 2 in 1, quindi rivoluzionarie per la famiglia. La 4 Colori Fluo permette di scrivere ed evidenziare; è caratterizzata da 3 colori di inchiostro nero, blu e rosso con punta media da 1.0 mm e uno con inchiostro giallo fluo e punta larga da 1.6 mm. Perfetta per prendere appunti e mettere in risalto le note più importanti. La 4 Colori 3+1 è una penna multifunzione, con 3 penne a sfera di tre colori di inchiostro standard + 1 portamine con mine HB 0.7 mm e gommino per cancellare all’estremità; insomma, la 4 Colori che mancava per chi non può fare a meno della grafite.
Colorate novità sono in arrivo anche nelle matite in grafite. L’Evolution si rifà il look con una versione super Fluo: classica forma esagonale e gommino all’estremità, mina HB ultra resistente e fusto in resina senza legno come tutte le matite della gamma Evolution ma con l’interno total black e l’esterno dai colori Fluo rosa, verde giallo e arancione. Simpatica e sbarazzina anche la versione Evolution Stripes, sempre con mina ultra resistente HB, si veste con tutti colori dell’arcobaleno con un moderno motivo a righe.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy