Non solo fluo, Colourbook è “pastelloso”

12 marzo 2019
Con nuance più delicate e stampe di tendenza, il brand di Lagicart colora i banchi di scuola con proposte innovative e funzionali, in linea con le ultime tendenze di design.

Sono passati 13 anni da quando Colourbook ha iniziato a farsi spazio tra gli scaffali con il suo quaderno spiralato dai colori fluo, portando una ventata d’innovazione nel segmento degli articoli di cartoleria, scuola e ufficio.

Oggi il brand, che vanta un catalogo di 1.300 prodotti, va incontro alle esigenze di ogni tipologia di consumatore, proponendo prodotti dal design di tendenza, pratici e funzionali.

È su questa scia che Colourbook, per il back to school 2019, propone due stili, uno più romantico e “cute” dedicato alle ragazze e uno più “street” per veri bomber.

“Pastellosa” è un’intera collezione dai tenui colori pastello, delicata e shabby chic. Quaderni, taccuini, penne, matite, astucci,zaini e tutto ciò che occorre per la scuola, in nuances che vanno dal rosa al lilla, dal verde al giallo, saranno i compagni di un nuovo anno all’insegna del colore e della creatività.

Teneri e irresistibili, gli animali sono i simpatici protagonisti del nuovo set “Kawaii” by Colourbook. Tutti da collezionare, gli spiralati con i tantissimi soggetti hanno le cover da sovrapporre e comporre in trasparenza, per un effetto finale divertente.

La linea “Amazing” comprende quaderni colorati nelle nuance più trendy, con le cover in PPL con stampe dal forte impatto visivo, per gli amanti di un design minimal e contemporaneo.

Un intero universo, costellato di galassie, pianeti, razzi e navicelle spaziali, si apre per colorare la serie “Planet”. Ogni giorno un nuovo scenario e una nuova scoperta… Per un’autentica space adventure!

Dedicati alle città italiane ed estere più cool, per i giovani e non solo, i nuovissimi spiralati della linea “World” saranno i compagni ideali per ricordare un viaggio indimenticabile o il luogo che ci ha fatto emozionare.

Immancabili per la scuola sono i set coordinati di “Tecnica”. Dal blocco da disegno al righello, dal compasso alle squadre alle valigette polionda, un assortimento tecnico in diversi colori da abbinare o mixare tra loro. Novità per il nuovo anno è il Balaustrone, di alta qualità 100% made in Italy, che da oggi è totalmente nichel free.

Colori vitaminici e un design minimale: sono queste le caratteristiche della famosa linea “Fluo”, che ha contribuito con il quaderno spiralato, must della collezione, a rendere celebre e riconoscibile il brand.

Parte, infine, con l’anno scolastico 2019-2020 il nuovo progetto del brand, che entra anche nel mondo del painting. “Colourbook Art” è una linea completa dedicata a chi ama l’arte e la pittura, in tantissimi colori, con i quali sbizzarrirsi su tela, carta e ovunque si voglia, con i pennelli e anche con le mani! Fanno parte del set: Tempera in tubetto, Tempera Superlavabile e Multi-tempera, tutte di alta qualità, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, e Watercolours, ad uso acquerello, creati per ottenere infinite sfumature e tonalità.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy