Panda, leprotti e castori, tante idee Nici per il 2011

15 febbraio 2011
Tenerezza, avventura ed ecologia con la nuova collezione 2011 di Nici, il celebre marchio di Waldmuellerel, l'azienda di Bolzano che ogni anno lancia tante idee tutte da abbracciare e portare con se!

Si chiama Bambù il nuovo simpatico personaggio della grande famiglia dei Wild Friends, firmato NICI. Vive nella foresta, è bianco e nero e soprattutto… è molto peloso e morbidissimo. Un adorabile Panda, scelto come protagonista per la sua nuovissima collezione di peluche. Ancora una volta Waldmueller A. & C., storico nome del settore giochi – giocattoli e gadget, propone una combinazione perfetta tra l’aspetto ‘reale’ dell’animale e la sua interpretazione con lo stile caratteristico del marchio NICI. Un peluche che racchiude tutte le caratteristiche del simpatico animaletto bianco e nero, le forme tonde ed il musetto irresistibile.

Disponibile in varie dimensioni, dai 15 cm agli 80 cm, come bean bag con portachiavi, è particolare nel formato da 25 cm con il suo cucciolo in braccio. Tra gli accessori della collezione ci sono i cuscini ed i portaocchiali in peluche, gli astucci, i portafogli ed i portacellulari disponibili in due versioni, nero in peluche oppure verde in cotone. Non mancano inoltre le tazze e vari articoli stationery - quaderni block notes rubriche agende - come il quaderno a pagine bianche con la copertina in peluche, che è anche removibile e quindi riutilizzabile.

Tante altre novità sono incluse nel catalogo 2011, come Mixi, il nuovo leprotto avventuriero degli Amici del Bosco, oppure Nici Natural, la prima collezione ‘ecologica’ NICI e per l’estate 2011, Bill,  il castoro che ama il surf!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy