Easy con Nava

2 marzo 2011
Agende, organizer e portfolio dalla linea informale, strumenti per il lavoro ed il tempo libero dedicati ai più giovani e dal carattere Easy.

Nava Divisione Design, divisione di Nava Milano, dedica ad un pubblico giovane la linea Easy. Caratterizzata da linee morbide ma con forte personalità, la linea è realizzata in materiale di grande effetto estetico e comprende diversi modelli: Organizer Medium Snap con chiusura a bottone; Work 1 medium e Work 7 medium: entrambe agenda giornaliera in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, con copertina intercambiabile Easy; Portfolio snap, con chiusura a bottone e block notes incluso; Portfolio zip bag con block notes incluso.

La produzione a marchio Nava, è declinata in tre differenti cataloghi merceologici. Stationery: costituito principalmente da prodotti in carta e articoli cartotecnici, (quaderni, block notes, rubriche, agende)  realizzati all’interno dello stabilimento Nava, e rivolti al mondo dell’ufficio. Home-office: rivolto all’ufficio o alternativamente all’ufficio-casa e costituito principalmente dai prodotti per l’arredamento o complemento. Pelletteria: presenta numerose e articolate linee che si caratterizzano per la specializzazione in prodotti rivolti al mondo del lavoro.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy