Nasce Trudi School!

17 aprile 2012
Trudi e Cartorama, annunciano la sigla dell’accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di Back to School e Tempo libero, per aggiungere tenerezza e creatività alle giornate di bambine e ragazze di tutte le età.

Dalla tenerezza all'allegria, passando attraverso la creatività, il colore e la fantasia, Trudi e Cartorama accompagnano i più piccoli in un viaggio per vivere la scuola come un divertimento costruttivo. Tre linee: Trudi With Love, Trudi Primary e Trudi Paper. Un mix magico di tendenze fatto di agende, quaderni, cartelline, articoli stationary, zaini e borse per la scuola e il tempo libero costituisce linea dedicata ad un target scolare dai 3 ai 14 anni (ma adatto a tutte le età), che interpreta la scuola con divertimento e trasforma il tempo libero in tendenza.
Un mood delicato, a tratti prezioso, principalmente declinato al femminile, con lavorazioni curate e raffinate dove ricerca stilistica, materiali di alto pregio e finiture accurate si abbinano ad uno stile delicato, a volte grintoso, sempre di tendenza.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy