Nasce Cross, la linea Nava per chi ama i contrasti

11 marzo 2019
Design, qualità, innovazione e tecnologia. Queste le parole chiave di Nava Design, che riflettono anche la sua nuova linea, Cross, che grazie alla minuziosa cura dei dettagli e all’uso sapiente di materiali e accostamenti innovativi, raggiunge il connubio perfetto tra funzionalità e sensibilità estetica.

Cross è una linea compatta, organizzata e resa ancora più contemporanea dalla presenza di contrasti cromatici e dall’effetto lucido/opaco del logo frontale.

Briefcase slim è una cartella a due manici slim organizzata. Tasca frontale, organizzazione interna con tasca imbottita porta computer (15,6’’), due tasche aperte porta cellulare e/o oggetti e portapenne, tracolla amovibile e trolley sleeve sono le caratteristiche che la descrivono.

Il portfolio zip A4 è caratterizzato da tasca porta tablet, portapenne, due tasche per biglietti da visita e documenti. Blocco notes formato A4 incluso.

Backpack small è uno zaino organizzato con un comparto, tasca frontale con lampo, organizzazione interna con tasca imbottita porta computer, due tasche aperte porta cellulare e/o oggetti, due portapenne e trolley sleeve.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy