Nasce Bic 4 Colours Family

16 giugno 2014
La penna multicolor, progettata da BIC, torna di moda dopo il successo degli anni '80-'90.

Un prodotto iconico che si distingue nel mercato per due principali elementi: il suo design inconfondibile e la sua funzionalità, grazie al concetto della penna “multifunzione” lanciato da Bic nel 1979.
Oggi Bic offre ai consumatori un’intera gamma che rende la 4 Colori un prodotto fashion, collezionabile nelle sue diverse versioni, mantenendo costante i principali valori di design e qualità della “capostipite” 4 Colours Medium.
Nasce così la 4 Colours Family, più di una semplice linea di prodotti... una vera e propria famiglia che racchiude l’intramontabile 4 Colours Medium, la versione con comoda grip in gomma 4 Colours Grip , il formato pocket della 4 Colours Mini, i colori fashion della 4 Colours Fashion, disponibile anche nella versione con grip 4 Colours Fashion Grip, la 4 Colours Mix la 4 Colori dal fusto blu metallizzato che racchiude un mix di 4 colori di inchiostro standard & fashion. Da 2014, è disponibile anche la nuova 4 Colours Shine, una versione che combina l’inchiostro standard con la fantasia dal fusto metallizzato disponibile nei colori argento, verde, blu, fucsia, e viola.
La  4 Colours Family è disponibile in un nuovo pack a forma di 4 Colori, utilizzabile per di più come un pratico astuccio grazie all’apertura dall’alto e in un iconico display da banco.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy