MyTXT, gestionale gratuito per le cartolibrerie

13 aprile 2018
Da oggi con TXT Group, l’azienda che commercializza testi scolastici e di varia all’interno della GDO, che ogni anno movimenta circa 3,5 milioni di copie, serve oltre 1.500 punti esercizi commerciali e raggiunge più di 500.000 famiglie, anche le cartolibrerie e le cartolerie italiane potranno contare sull’esclusivo software gestionale online gratuito MyTXT.
MyTXT è stato ideato poco più di 10 anni fa per “legare” la società alle insegne partner, abbattendo ogni distanza spaziotemporale e garantendo un collegamento real time. Attraverso il portale è possibile effettuare ordini personalizzati per ogni singolo cliente, verificare le giacenze e scegliere quando e come ricevere le copie direttamente in negozio, anche in sole 48 ore. Il cartolibraio può ad esempio decidere di farsi spedire tutti i testi a disposizione o solo una parte e, nel caso in cui avesse poco spazio a disposizione, sbloccare soltanto le spedizioni di cui ha realmente bisogno, mantenendo bloccate e prenotate le altre copie per un invio successivo. È inoltre possibile effettuare ordini nominali o massivi, a seconda della propria esigenza, controllare in ogni momento lo storico e ricevere i testi già suddivisi per cliente, agevolando la logistica del negozio. TXT Group offre inoltre a cartolibrerie e cartolerie un servizio di help desk telefonico, in modo da offrire la migliore assistenza e di rispondere ad eventuali domande e dubbi sull’utilizzo del software gestionale.

Ma MyTXT non è l’unico strumento messo a disposizione dei cartolibrai per semplificare il loro lavoro, aumentare il numero dei clienti e accrescere i guadagni. TXT Group propone infatti un servizio di copertinatura personalizzato, che permette a ogni cliente di scegliere la sua grafica, inserire nome, cognome, classe e materia. Non mancano inoltre i vantaggi economici: con MyTXT il titolare di una cartoleria o di una cartolibreria si assicura uno sconto superiore alla media degli altri distributori, può contare sull’assenza di minimi d’ordine e di consegna, beneficiare di modalità di pagamento completamente personalizzate e usufruire di materiale di comunicazione gratuito, quali locandine, brochure, kit retail e simpatici segnalibri da omaggiare ai clienti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy