Metallum, la penna di lusso firmata Staedtler

21 gennaio 2017
Le penne di lusso STAEDTLER rappresentano un regalo perfetto in ogni occasione. Per gli amanti della scrittura rappresentano uno strumento indispensabile ancora oggi, nonostante l’era digitale.

È qualcosa che usiamo ogni giorno, per firmare un documento importante, per prendere appunti o per scrivere una lettera d’amore; per questo alcuni considerano una bella penna molto di più di un semplice strumento di scrittura.
Le penne Metallum della collezione Initium STAEDTLER uniscono eleganza e qualità. Nata per soddisfare le richieste dei più esigenti e per onorare lo spirito pionieristico del fondatore dell’azienda Johann Sebastian Staedtler, la linea Metallum comprende penna stilografica, penna a sfera, rollerball e portamine.
L’alluminio anodizzato con cui sono realizzati gli strumenti di scrittura della linea Metallum conferisce un aspetto moderno e high-tech, mentre il design semplice dona eleganza e raffinatezza. La superficie lucidata a mano trasmette al tatto una sensazione vellutata e crea un contrasto intrigante, in combinazione con le rifiniture in metallo cromato satinato.
Le stilografiche e i roller hanno il cappuccio a vite, inseribile sul retro della penna, e inserti in metallo con finiture placcate in cromo satinato. Le stilografiche sono ricaricabili con cartuccia o converter, dotate di pennino in acciaio inox di alta qualità con punta in iridio (tratto EF, F, M, B). I roller sono dotati di refill nero, tratto M. Le penne a sfera, con refill jumbo di colore nero, e i portamine, con mina da 0,7 mm gradazione HB, dispongono di un meccanismo a rotazione.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy