Mazzarella

19 febbraio 2011
Grossista da sempre, Mazzarella offre articoli per la scuola, per il lavoro e lo svago. Oltre 30.000 articoli, un cash&carry e rete esterna di vendite, per conquistare i mercati del centro-sud.

Mazzarella

Attivo da oltre cento anni nel settore dell’ingrosso di carta, cancelleria, articoli per l'ufficio, la scuola e le festività, Mazzarella si posiziona oggi tra i maggiori distributori dell'Italia centro-meridionale, con più di 400 fornitori e 40.000 clienti.

All’interno dei 1.000 mq del punto vendita situato a Nola (Na), Mazzarella offre ai propri clienti i più importanti marchi nazionali e internazionali nonché numerose linee di articoli distribuiti in esclusiva regionale, come la cancelleria Ciac, la carta Clairefontaine, la modulistica Data Ufficio, le agende Quo Vadis, le calcolatrici iCount e le penne Plume.

Al cash&carry - che da sempre permette ai clienti di contare sulla grande e assodata esperienza degli addetti alla vendita come importante riferimento per i loro acquisti - si affianca inoltre una rete esterna di vendita in continua crescita che fa perno sulla straordinaria competenza di agenti di vendita specializzati nel presentare al cliente le soluzioni d’acquisto più convenienti.

Il settore della scolastica è sicuramente uno dei pilastri portanti della ditta Mazzarella: dagli zaini agli astucci, dai diari ai quaderni, dalle penne ai colori, l’azienda propone un’infinita gamma di pro-dotti; basti pensare che lo spazio dedicato agli articoli per la scuola, nel punto vendita, raggiunge i 500 metri quadri.  L'azienda ha tradotto in una particolare sensibilità per i prezzi la volontà di andare incontro alle esigenze dei clienti: “Puntiamo continuamente a consolidare un rapporto fiduciario con i nostri clienti – continua Giancarlo Mazzarella – anche mettendo a disposizione la pluridecennale esperienza dei nostri addetti alla ven-dita".

Mazzarella è inoltre socio fondatore della Compagnia Italiana Articoli Cancelleria (CIAC), associazione nazionale del settore cartoleria, e di Cartoshop - e del circuito di Cartolerie in Italia – nato nel 1995 proprio su iniziativa del gruppo CIAC, ad oggi conta 2000 affiliati in tutta Italia. 2010 del Cartoshop Scuola, promossa dal gruppo CIAC.

Produzione

i 1.000mq del punto vendita Mazzarella sono disponibili più di 30.000 prodotti:

-carta, cartoleria e cancelleria;

- articoli per il Natale e le festività;

- materiale per confezioni;

- accessori e prodotti per fumatori;

- borse, pelletteria e articoli da regalo;

- macchine e attrezzature per ufficio;

- giocattoli, elettronica da consumo e gadget.

Servizi

Le consegne, rapide e sicure, vengono effettuate tramite corriere espresso o postale. Ancora, sono tantissime le opportunità promozionali e i servizi pre e post vendita, e il sito internet aziendale www.mazzarella.it funge da vera e propria porta d’accesso per qualsiasi tipo di informazione.

Distribuzione

Mazzarella distribuisce i suoi articoli anche attraverso una rete esterna con agenti di vendita presenti quotidianamente in Campania e nelle province limitrofe. I rappresentanti della ditta Mazzarella, professionisti del settore cancelleria, sono disponibili ad illustrare direttamente al negoziante i migliori articoli e le opportunità d'acquisto più vantaggiose. I prodotti vengono poi rapidamente spediti al cliente tramite corriere espresso.

Tags: Grossisti
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy