Mattel, appuntamento a Pompieropoli con Sam il Pompiere!

4 ottobre 2017
Arriva a Milano l’evento che mette alla prova tutti gli aspiranti cadetti Pompieri: “Da Grande Farò…il Pompiere!” è l’iniziativa promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano per coinvolgere bambini e famiglie nei luoghi e mansioni dei Pompieri. Ospite d’eccezione per questa giornata di attività sarà Sam il Pompiere, il personaggio in divisa blu e gialla idolo di tutti i bambini.
La manifestazione “Da Grande Farò…il Pompiere!” si svolge ogni anno per far conoscere ai bimbi l’eroico mestiere del pompiere. Sam il Pompiere, brand di successo Mattel, parteciperà agli eventi con un live character e un’area gioco, facendo rivivere a tutto il pubblico di bambini le sue avventure all’interno di una vera caserma dei pompieri. Sam il Pompiere si rivolge a bambini in età prescolare e negli episodi della serie animata insegna loro come comportarsi in situazioni di rischio, con semplici norme di sicurezza per imparare a divertirsi responsabilmente.

“Da Grande Farò…il Pompiere!” si terrà domenica 8 ottobre presso la Caserma di via Messina a Milano, con ingresso da via Procaccini 6, dalle ore 10:00 alle 18:00. Sam il Pompiere sarà il compagno ideale per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’avventura. Accompagnerà i bambini attraverso le attività dedicate al progetto “Più sicuri con Sam!”, come il gioco memory, il puzzle di Sam il Pompiere e le attività di coloring. Inoltre, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi che vede in palio tanti premi dedicati a Sam il Pompiere e giocare con la fortuna durante l’estrazione dei bigliettini. Le attività ludiche si svolgeranno dalle 11:00 alle 18:00.

Giochi Preziosi e Pon Pon Edizioni sosterranno le varie attività previste con i propri prodotti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy