Mamme regine per un giorno!

11 aprile 2017
Le mamme sono tutto: amiche, confidenti e angeli custodi. Perché non approfittare della loro festa per farle sentire anche delle regine con un regalo Fabriano Boutique?

Per celebrare tutte le mamme Fabriano Boutique, realtà imprenditoriale del Gruppo Fedrigoni che realizza i propri prodotti interamente in Italia, ha pensato ai gioielli di carta Ana Hagopian, in cui la materia lavorata a mano si trasforma in collane di fiori, piume e sottili dischi luminosi come perle colorate. Il processo creativo dell’artista argentina è intuitivo; attraverso le mani viene a contatto con il materiale, che la guida verso la forma finale. Uno dei suoi obbiettivi è quello di applicare la tecnica e l’esperienza maturate nel corso degli anni anche in altri settori, come l’interior design e la moda.
Tante le collezioni: tutte, in modo diverso, interpretano la carta, piegandola, ritagliandola e accostando tra loro colori vivaci.
Choker Malva è una collana corta dalle delicate forme floreali, intagliate in carta perlescente disponibile in tre colorazioni, oro, nero e argento. Le mamme amanti delle tinte brillanti adoreranno le Collar fold e le Feathers simple, collane bicolore realizzate in carta nepalese tinta a mano.

.

.

Cocoon è collana composta di palline di carta tinte a mano montate su una corda di cotone parzialmente elastica per essere infilata agevolmente.
Dots!, collana leggerissima costituita di tondi realizzati in carta nepalese tinta a mano, è disponibile in 8 abbinamenti bicolore e due versioni in carta perlescente bronzo e nero. Nella versione Multi dots! i tondi sono di diverse dimensioni.

.


.

Le Pills, infine, sono collane con elementi dalla forma rettangolare e gli angoli smussati, realizzate in carta nepalese tinta a mano. Sei abbinamenti bicolore e due in carta perlescente oro e argento monocolore.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy