Chiavette USB Tribe, le nuove collezioni

17 gennaio 2012
Maikii presenta in anteprima a CartExpo le collezioni di chiavi USB a catalogo nel 2012: tante simpatiche proposte, tra i Puffi, gli animali... a naturalmente, le chiavette per San Valentino.

Maikii porta a CartExpo 2012 le novità di USB Tribe, la collezione di chiavette USB in morbida gomma più simpatiche che ci siano:

.

Ecco le "pufchiavette"!

Prendiamo a prestito il linguaggio degli omini blu, un bestseller 2011, per parlare della collezione di chiavette USB della linea I Puffi. La saggezza di Grande Puffo, il fascino di Puffetta, i muscoli di Puffo Forzuto e la sapienza di Puffo Quattrocchi rendono le chiavette USB Tribe un gadget bello, divertente e di personalità, un modo per renderer la propria routine, scolastica o lavorativa, simpatica e fantasiosa.

Come ogni vera star, immancabile il gruppo Facebook a loro dedicato.

.

.

Altre novità

Visitando lo stand di Maikii sarà inoltre possibile trovare una nuova linea di chiavi USB in edizione speciale per S. Valentino e la collezione di chiavi USB a forma di animaletti da 2 e 4 GB. In qualità di rivenditore ufficiale, Maikii presenta inoltre la rinnovata offerta di gadget Satzuma e di cover per iPhone Rabito, entrambi articoli molto apprezzati nei primi mesi di offerta.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy