Gadget tecnologici per un Natale divertente

23 ottobre 2011
Ecco la novità che Maikii propone alla sedicesima edizione di Big Buyer - dal 23 al 25 novembre a Bologna, presso il suo stand (PAD.18 STAND D21).

Dopo il grande successo della linea di chiavette USB dei Puffi e l’ingresso nella grande distribuzione, Maikii si prepara al Natale con numerose novità semplici e divertenti, presentate in anteprima a Big Buyer 2011 al padiglione 18, stand D21. Le simpatiche chiavette USB Tribe, giunte ormai alla sesta collezione, si rinnovano infatti per la stagione invernale con cinque nuovi animali: la renna, il gufo, la volpe, l’husky e l’orso polare.

.

.

I divertenti protagonisti della nuova collezione mantengono lo stesso prezzo e la stessa capacità (2 GB), una strategia di pricing che li rende ideali per i regali natalizi. Non solo chiavette USB: da oggi l’offerta di Maikii si estende anche ad articoli da regalo e gadget tecnologici a marchio Satzuma, di cui Maikii è distributore ufficiale per l’Italia. E per le fashion victim più incallite, ecco Rabito, una divertente cover in poliuretano con orecchie da coniglio e coda pon pon, utile per tenere comodamente il telefono in posizione verticale sopra la scrivania.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy