Mai più oggetti smarriti con Avery!

4 settembre 2017
Per il rientro a scuola Avery ha realizzato una serie di prodotti per agevolare ogni giorno le attività dei nostri bambini.

Dopo aver acquistato i grembiuli, le magliette e tutto il necessario per i propri figli, come fare per evitare scambi o perdite di indumenti nel caos di tanti bambini? Avery propone le etichette per tessuti scrivibili a mano. Si applicano senza ferro da stiro e sono ottime per indicare a chi appartengono abiti, scarpe, eccetera.

Come ogni mamma sa bene, non sono solo gli indumenti ad andare persi. Penne, matite, astucci, vengono spesso prestati e non restituiti. Con le mini etichette bianche o colorate fluorescenti, è possibile identificare facilmente gli oggetti di cancelleria, libri e quaderni, creando etichette personalizzate e divertenti con il software gratuito di Avery, Crea e Stampa.

Con i bollini adesivi colorati invece, si possono contrassegnare i quaderni con i diversi argomenti di studio e tenere tutto ben organizzato.

Ma la vita scolastica non è fatta solo di studio: durante l’anno ci sono gite e visite culturali organizzate dalla scuola. Sono un momento piacevole che diverte molto i bambini, ma che può essere fonte di grandi preoccupazioni per le mamme. Come ricordare alle insegnanti le allergie di ogni bimbo per non incorrere in seri problemi?

I braccialetti stampabili di Avery sono utilissimi per segnalare allergie e intolleranze. Sono pratici e resistenti, disponibili in bianco e giallo fluorescente. Le informazioni si stampano facilmente su di essi con il software Crea e Stampa.

Anche una gita, una recita o qualsiasi altra attività sportiva che si svolga in gruppo può diventare un’occasione speciale se tutti i bambini indossano una maglietta personalizzata con il proprio nome e il logo della classe. È possibile crearle in maniera facile e divertente con i fogli termoadesivi di Avery ideali per personalizzare magliette e tessuti in cotone. Si stampano con stampante inkjet e si applicano con il ferro da stiro.

Fino al 30 novembre, inoltre, è possibile partecipare al concorso Avery&Me, che consente di giocare con il proprio stile e vincere tanti premi istantanei. Con dieci codici non vincenti, si partecipa all’estrazione finale di un weekend a Londra.

Tags: Avery Tico
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy