Ludilabel, un tocco colorato per la magia del Natale

28 novembre 2018
Finalmente è arrivato il Natale e con esso non potevano mancare le novità Ludilabel dedicate al periodo più gioioso dell’anno: l’azienda, che propone soluzioni adesive e non per ordinare e identificare gli oggetti dei più piccoli, ha voluto accogliere il periodo invernale con tre prodotti dedicati sempre utili e sempre colorati!
Il portapranzo e la borraccia personalizzati facevano già parte dell’allegro universo Ludilabel, ma ora sarà possibile personalizzarli con i protagonisti del film d’animazione più amato degli ultimi anni: Frozen! Elsa e Anna renderanno così più magiche e principesche le pause pranzo e merende delle bambine.

Natale per i bambini vuol dire divertimento, per i grandi invece vuol dire soprattutto impacchettare regali: per rendere più originali le confezioni, Ludilabel ha realizzato un set di 56 adesivi e chiudipacco a tema natalizio. Le etichette saranno particolarmente utili per identificare i regali e aiutare i destinatari a distinguerli più facilmente.

E, per non perdere nulla, in vetta c’è il kit “Soggiorno sulla neve”: molte famiglie partiranno alla volta della montagna per trascorrere alcuni giorni sciando e giocando sulla neve. Per non perdere di vista guantini e sci, Ludilabel ha ideato infatti il kit soggiorno sulla neve costituito da 179 sticker, suddivisi in sticker per l’abbigliamento, 8 etichette termoadesive e 72 Ludisticks, mentre per gli oggetti il set include 12 adesivi rettangolari, 8 rotondi, 27 mini adesivi e 12 etichette appositamente per le scarpe.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy