Ludilabel, sticker per oggetti e indumenti

21 gennaio 2019
Anno nuovo, ma la routine non cambia: i bambini riprendono non solo la scuola, ma anche tutte quelle attività per cui capita molto spesso che perdano o scambino per errore i loro effetti personali negli spazi condivisi. Ludilabel, azienda produttrice di sticker ed etichette personalizzate, nasce proprio per evitare queste situazioni ed aiutare nell’identificazione di oggetti e vestiti.
Che si tratti di scarpette da calcio o di occhialini per il nuoto, poco importa poiché Ludilabel ha studiato diverse soluzioni adesive per identificare gli oggetti che finiscono negli spazi comuni frequentati dai più piccoli. E poiché ogni oggetto ha la sua forma, l’azienda ha studiato diverse tipologie di etichette. Collegandosi al sito di Ludilabel è possibile scoprire diverse forme di etichette: queste infatti possono essere rotonde, utili per oggetti di uso quotidiano come piatti e contenitori; rettangolari, da applicare su quaderni o biberon, e infine mini, utili per l’identificazione di penne, forbicine o spazzolini. Le etichette, disponibili in set che vanno da 27 a 216 sticker, possono essere personalizzate con grafiche colorate a tema e con un nominativo. Tuttavia, Ludilabel ha pensato anche alle famiglie più numerose: per questo c’è la possibilità di indicare nominativi multipli per una stessa tipologia di set di sticker, sia che essi siano rotondi, rettangolari o mini, per accontentare tutti i piccoli componenti della famiglia.
Inoltre, quando si trovano negli spogliatoi, è molto facile che i bambini si scambino per errore magliette, felpe, tute e molto altro ancora, provocando confusione nei genitori che non sanno come ritrovare gli indumenti smarriti. Ludilabel va incontro anche a questa esigenza, proponendo etichette pensate solo ed esclusivamente per i vestiti. Queste sono facilmente applicabili e ne esistono di due tipologie: i Ludisticks, adesivi che si attaccano in pochi secondi sulle etichette delle marche e di manutenzione dei capi e le etichette termoadesive da applicare con l’aiuto del ferro da stiro. Ci teniamo a ricordare che entrambe le tipologie di etichette sono testate per essere resistenti a numerosi lavaggi in lavatrice, anche fino a 90°, così che la qualità e la capacità adesiva originale del prodotto possano mantenersi nel tempo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy