Ludilabel celebra i 45 anni di Hello Kitty

12 febbraio 2019
Il 2019 è l’anno in cui si celebra il 45esimo anniversario della nascita di Hello Kitty, la gattina che dal Giappone ha conquistato nel tempo il cuore di intere generazioni. Per questo Ludilabel ha deciso di festeggiare questa icona mondiale con un’inedita gamma di nuove illustrazioni e colori per i suoi adesivi personalizzati a tema Hello Kitty & Friends.
Gli adesivi Ludilabel si distinguono perché sono personalizzabili non solo con il nominativo, ma anche con grafiche accattivanti e colorate: quest’anno si distingueranno particolarmente quelle dedicate a Hello Kitty, già presenti nel portfolio Ludilabel ma rinnovate per celebrare al meglio i 45 anni dell’iconica gattina.
Si aggiungono inoltre altri personaggi della famiglia Sanrio con cui decorare le proprie etichette, tra cui Gudetama, un pigrissimo uovo particolarmente fatalista ma dal cuore tenero, protagonista sul web di piccoli episodi animati che mostrano la sua scarsa intraprendenza, e Aggretzuko, una timida volpina rossa dall’animo rock.
Ludilabel propone etichette pensate per i vestiti, facilmente applicabili e di due tipologie: i Ludisticks, adesivi che si attaccano in pochi secondi sulle etichette delle marche e di manutenzione dei capi e le etichette termoadesive da applicare con l’aiuto del ferro da stiro. Si tratta di etichette speciali in quanto testate per essere resistenti a numerosi lavaggi in lavatrice, anche fino a 90°, così che la qualità e la capacità adesiva originale del prodotto possano mantenersi nel tempo.
Ci sono poi tutti gli adesivi dedicati all’identificazione di oggetti di diverse forme, tra cui gli articoli di cartoleria.
Tutte queste tipologie possono essere personalizzate con le nuove grafiche Hello Kitty.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy