Love is in the air con NICI!

3 febbraio 2012
Un morbido e brillante San Valentino aspetta tutti gli innamorati di Waldmüller, con la morbida cagnolina bianca Loulou e i charms di Essania Love Collection.

A chi cerca un pensierino originale per San Valentino Waldmüller propone degli accessori belli ed originali, tutti pensati per celebrare degnamente la festa degli innamorati: un design dolce ed allettante, e, naturalmente, tanti cuoricini…

.

Cane Love Loulou

Loulou è una dolce e romantica cagnolina alla ricerca del grande amore. Ha il pelo bianco morbidissimo e con la sua simpatia, il fiocchetto rosso ed il cuoricino sulla zampa è una vera rubacuori, piena di ammiratori!

.

Loulou peluche è disponibile dai 15 fino agli 80 cm e nella versione sdraiata da 20 e 30 cm. Morbidi cuscini in peluche, il diario segreto, tazze spiritose, la mini sveglia sono solo alcuni degli articoli che offre questa bella ‘collezione da innamorati’.

.

.

Essania Love collection
L’imperdibile collezione Love di Essania propone, in un’elegante confezione regalo, sei bracciali diversi, ciascuno dotato di raffinati dettagli. Elementi metallici sono in combinazione con degli accenti rossi, che rendono questi meravigliosi gioielli originali ed esclusivi. Tutti i braccialetti sono inoltre dotati di charms, naturalmente a forma di cuore.

La confezione riporta l’iscrizione, presente in tutti i prodotti Essania ed in particolare negli articoli della collezione Charmology,

The Heart is a universal symbol of Love / Il cuore è un simbolo universale dell’amore

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy