Linea scuola by MATTEL

17 giugno 2015
Mattel ha sempre scelto di lavorare con partner riconosciuti dal mercato che sappiano valorizzare al meglio i suoi brand realizzando un prodotto di qualità. I prodotti back to school sviluppati sulle licenze Barbie, Monster High, Max Steel, Hot Wheels e Ever After High sono allineati a stili e trend del momento, studiati per essere funzionali e resistenti all’uso quotidiano.

I licenziatari Mattel garantiscono inoltre un ampio assortimento, dallo zaino sdoppiabile al trolley, fino alle linee di cartotecnica che permettono di soddisfare sia le esigenze delle mamme che le richieste dei bambini. Ogni anno gli zaini Mattel includono un gadget particolarmente accattivante per il consumatore finale, solitamente scelto tra i prodotti di altri licenziatari Mattel, per garantire qualità e dare ulteriore valore aggiunto. Le linee sviluppate da Seven sono Barbie, Monster High, Ever After High e Max Steel. Hot Wheels è sviluppata da Cartorama
Barbie Linea GD by Seven è linea da zaino sdoppiabile, zainetto, trolley, astuccio 3 zip, tombolino. Il tema è romantico e floreale, con zip e fibbie azzurre a contrasto, e dettaglio fiore 3D su capelli Barbie; le stesse grafiche sono riprese sulla linea di quaderni, raccoglitori, cartellette e diari. Lo zaino sdoppiabile della collezione viene venduto in abbinata a un fantastico set di accessori per capelli fashion.
Barbie Linea dettaglio by Seven è composta da zaino sdoppiabile, zainetto, trolley, astuccio 3 zip, tombolino. La linea Barbie dettaglio ha una particolare attenzione alla ricchezza dei dettagli, il tema è glam, con applicazione di paillettes fucsia, dettagli glitter sulle grafiche e decorazioni 3d. Le stesse grafiche sono riprese sulla linea di quaderni e diari. Lo zaino sdoppiabile della collezione viene venduto in abbinata a un fantastico set di accessori per capelli fashion.
Anche per Monster High Seven propone due linee dedicate ai canali, con grafiche accattivanti nei colori del nero, rosa e azzurro in stile "gotico". La line si declina in zaino estensibile, trolley, astuccio 3 zip e tombolino. Il gadget in abbinata allo zaino sdoppiabile è una bambola Monster High.
EAH è la linea composta da zaino sdoppiabile, astuccio 3 zip, trousse. Dedicata alle ragazzine più grandi, romantiche e moderne come i personaggi di Ever After High: Zip e spallacci a contrasto, dettagli preziosi in oro. La linea di cartoleria riprende i temi del cucito. In abbinata a zaino sdoppiabile, una sakky bag EAH per il tempo libero.
Max Steel è anche l’offerta dedicata al personaggio d’azione Max Steel, si declina su linee dedicate per la grande distribuzione e per il dettaglio, tutte e due composte da zaino sdoppiabile, astuccio 3 zip, tombolino, con linea cartoleria coordinata. In abbinata allo zaino sdoppiabile, un fantastico Action Figure di Max Steel!
Anche le linee Hot Wheels di Cartorama si declinano in proposte dedicate ai canali, con collezioni composte da zaino sdoppiabile, tombolino, astuccio 3 zip, trolley e zaino asilo; cartoleria coordinata che comprende diari, etichette, copri quaderni, raccoglitori. In abbinata allo zaino sdoppiabile un veicolo radiocomandato Hot Wheels by Mondo Motors .

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy