Legnoland main sponsor della Marcia del Giocattolo a Milano

6 dicembre 2018
Dopo il successo dello scorso anno torna a Milano il 16 dicembre la Marcia del Giocattolo, una corsa che racchiude tutti i valori dello spirito natalizio e della solidarietà e dove Legnoland di Globo sarà presente come main sponsor, confermando il suo impegno verso questa importante iniziativa.
La Marcia del Giocattolo – organizzata grazie al supporto dell’Assessorato allo Sport d e l Comune di Milano, che riconosce all’iniziativa il patrocinio, e alla collaborazione con Fondazione Humanitas per la Ricerca – è rivolta a tutti i runner, famiglie e bambini che vogliono correre, divertirsi e fare del bene sostenendo progetti dal forte valore solidale. A tutti i partecipanti, infatti, verrà consegnato un braccialetto di legno di Legnoland di Globo che dovranno indossare durante tutta la corsa come simbolo del loro supporto al Kids Charity Program.
Quest'anno si corre, infatti, per regalare un sorriso ai meno fortunati sostenendo il Kids Charity Program dedicato all’Associazione CAF Onlus, un centro rivolto all’accoglienza, alla terapia e allo studio del maltrattamento infantile. Il ricavato contribuirà all’acquisto di un nuovo pulmino a 9 posti che verrà utilizzato per accompagnare i bambini nelle loro attività quotidiane.
Domenica 16 dicembre, con partenza alle ore 10.30 dalla suggestiva cornice di Piazza Castello, si correrà lungo due percorsi non competitivi: quello “Fast” di 10 km per i runners più esperti e il percorso “Family” da 3 km per le famiglie e i bambini, in modo che tutti, anche i più piccoli, possano vivere l’evento in un clima di festa e condivisione, all’insegna del divertimento con momenti di intrattenimento e animazione. Globo, inoltre, darà in omaggio ad ogni bambino un giocattolo al momento dell’iscrizione e sarà anche presente con uno stand dimostrativo per tutta la durata della manifestazione.
“Abbiamo voluto confermare la nostra presenza anche per questa edizione proprio perchè per noi è sempre importante trasmettere ai più piccoli i sani valori dello sport e della solidarietà”, ha dichiarato Christian Montolli, responsabile Marketing e Communication di Globo.

Tags: globo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy