Le penne Schneider cancellabili con Corry

4 aprile 2016
Schneider propone una vasta gamma di penne, il cui tratto può essere cancellato e riscritto in caso di errore grazie a Corry, l'apposito cancellino per inchiostro blu royal.

Breeze è la penna sferografica ergonomica per una facile scrittura. Con nuova cartuccia per roller 852 e conduttore, il colore blu royal è cancellabile con cancellino Corry o equivalente. Scrive ancora più facilmente, si asciuga rapidamente e non sbava se sovrascritta con evidenziatore. Una cartuccia di riserva è alloggiata nel fusto. Adatta per destrimani e mancini.

Base Ball è la penna sferografica, ideale per chi impara a scrivere e  come completamento della stilografica. Impugnatura  grande, ergonomica, con tre superfici in gomma  antiscivolo. Adatta per destri e mancini. Cartuccia, anche di riserva, 852 con punta sferica, il colore blu royal è cancellabile con cancellino Corry o equivalente.

Voyage è la penna stilografica e sferografica. Cartucce standard  in colore blu royal, cancellabile con cancellino Corry  o equivalente. Penna stilografica con pennino in acciaio rinforzato.

Zippi è la penna stilografica e sferografica in formato mini.  I decori variopinti evocano un pensiero positivo,  nuove opportunità e mete raggiunte. Con cartucce standard in colore blu royal, cancellabile con cancellino Corry o equivalente.

Easy è la penna stilografica e sferografica con impugnatura  gommata. L’inchiostro in colore blu royal è cancellabile con cancellino Corry o equivalente.

Corry è il cancellino per inchiostro blu royal. Dotato di punta conica, può cancellare con tratto fine o grosso. La punta blu sovrascrive in modo preciso e pulito.

I prodotti Schneider sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Caimi Luigi & Figlio Srl.

Tags: SCHNEIDER, CORRY
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy