Le novità 2019 firmate Staedtler

23 novembre 2018
Anche quest’anno Staedtler ha presentato a Big Buyer le anteprime, le novità e i prodotti di punta per il 2019 dedicati a scrittura, disegno, pittura, modellazione e creatività.
Per la prima volta Staedtler dedica agli artisti amatoriali una specifica linea di prodotti: la gamma Design Journey comprende gessetti pastello, penne a due punte dai colori luminosi e brillanti, matite colorate classiche o acquerellabili di alta qualità. Circa 30 prodotti in oltre 60 varianti, che con il leitmotiv “Discover&Create” incoraggiano le menti creative a esprimere su carta idee e ispirazioni, intraprendendo il proprio personale Design Journey.

La famiglia di matite artistiche Mars® Lumograph® si arricchisce di tre nuovi prodotti:
-    Mars® Lumograph® charcoal 100C, per tonalità nero profondo e ritratti espressivi. Disponibile nelle gradazioni morbida, media e dura, grazie all'alta percentuale di carbone risulta particolarmente adatta per sfocare e tratteggiare linee delicate;
-    Mars® Lumograph® jumbo 100J, con lo spessore extra della mina e il grande diametro è la "sorella maggiore" della Mars® Lumograph®. Particolarmente confortevole da impugnare, regala un lavoro estremamente flessibile e piacevole sulla carta. Adatta per realizzare linee morbide, schizzi e tratteggi grezzi è disponibile nelle gradazioni HB, 2B, 4B, 6B e 8B;
-    Mars® Lumograph® pure graphite 100G, grazie al suo grande diametro questa matita di alta qualità completamente in grafite, consente di disegnare su grandi superfici. Disponibile in nove gradazioni - da HB a 8B - per i disegni permanenti e nelle gradazioni 4B, 6B e 8B per quelli ad acquerello.

Con motivi a fumetti dai colori vivaci, Staedtler presenta la sua nuova linea di prodotti "Comic Range" per motivare i bambini a disegnare e scrivere: matite colorate in confezioni da 12 o 24 colori, matite classiche e formato jumbo nella gradazione HB, temperamatite, gomma per cancellare e geometry set. I tre nuovi motivi Bang, LOL e Supereroi puntano su elementi grafici in stile fumetto per un target giovane.

Staedtler amplia ulteriormente la gamma triplus® introducendo la nuova penna triplus permanent 331. Con la sua punta sottile rivestita in metallo e l’inchiostro resistente all’acqua, questo fineliner è particolarmente adatto per realizzare disegni delicati su quasi tutte le superfici. Il fusto ergonomico triangolare garantisce scrittura, disegno e colorazione particolarmente piacevoli e rilassati.

Sono dedicati alle piccole menti creative i nuovi kit FIMO® kids Funny, sviluppati appositamente per il divertimento dei bambini e per scatenare al massimo la loro fantasia. Ogni kit contiene due panetti con colori abbinati e istruzioni facili ed esplicative. Saranno otto i set certificati CE: Funny Mice, Funny Beetles, Funny Cats, Funny Cactus, Funny Carrots, Funny Peas, Funny Sausages e Funny Paper.

Con FIMO® leather-effect, infine, Staedtler amplia la propria gamma di paste modellabili termoindurenti. Dopo l'indurimento in forno, FIMO leather-effect assume una consistenza e una struttura simile alla pelle e una flessibilità ed elasticità maggiori rispetto alle altre paste FIMO. Questo permette di applicare molte tecniche utilizzate per lavorare la pelle o altri materiali tessili, oltre che per creare oggetti tridimensionali. Viene proposto in 12 colori freschi e moderni: avorio, giallo zafferano, ocra, berry, anguria, indaco, laguna, verde oliva, ruggine, nocciola, tortora e nero.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy