Mattel sfreccia con i personaggi di Cars 3

18 dicembre 2017
Tutti gli appassionati di Cars 3, potranno rivivere le atmosfere del film con un magazine speciale interamente dedicato a loro: Mini Racers Magazine. Saetta McQueen e tutti i suoi compagni di viaggio, sono i protagonisti di questa avventura su carta stampata.

All’interno sarà possibile conoscere ogni personaggio del film: dalla talentuosa allenatrice Cruz Ramirez, al super tecnologico e agguerrito Jackson Storm, insieme a tutti gli amici di più cari, per affrontare sfide sempre nuove con i quiz su Cars 3 e dimostrare di essere dei veri appassionati. In più sarà possibile mettersi alla prova e sfoderare tutta la voglia di mettersi in competizione con coinvolgenti e appassionanti giochi enigmistici.

Il divertimento, però, non finisce qui! Ogni numero sarà accompagnato da una sorpresa che renderà tutti i momenti di gioco avvincenti e stimolanti, una bustina contenente un miniveicolo in metallo, firmato Mattel, che ritrae alla perfezione i personaggi del film: Saetta Lightning Mc Queen, Chick Hicks, Murray Clucthburn, Cal Weathers, il mitico Doc Hudson, l’analista Natalie Certain, Ramon, la trainer Cruz Ramirez, il tenebroso e sfidante Jackson Storm, lo Sceriffo ed infine Luigi e l’amico di sempre Cricchetto, in 16 piccole e fedelissime riproduzioni tutte da collezionare!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy