L’attesa del volo è divertente nella Globo Kids Lounge!

24 maggio 2017
L’aeroporto di Cuneo Levaldigi ha inaugurato la Globo Kids Lounge, l’area giochi pensata per le famiglie in partenza dallo scalo di Cuneo, in cui i bambini possono ingannare l’attesa del volo giocando in uno spazio attrezzato. L’evento si è svolto il 19 maggio scorso, con il taglio del nastro da parte di Giuseppe Viriglio, Presidente dell'aeroporto.

“Child e infant rappresentano circa il 20% dei passeggeri in partenza da Cuneo Levaldigi”, spiegano in coro Anna Milanese e Nicola Romanelli, rispettivamente Direttore Generale dello scalo e Founder di brandsavetheworld, PR Agency di Cuneo Levaldigi. “Per loro abbiamo immaginato, con il prezioso supporto di Globo Giocattoli, uno spazio giochi attrezzato e attiguo al bar in area partenze, per trasformare l’attesa del volo in un momento di puro divertimento”.
Globo Giocattoli, azienda veronese protagonista del settore, ha contribuito alla realizzazione della Globo Kids Lounge fornendo i giochi di alcuni dei suoi brand, quali Legnoland, Vitamina G e W’TOY: le Mattonelle Multicolor e il Tavolo Primi passi di Vitamina G, e ancora il Gufo Musicale, il Cavallo a Dondolo e il Baby Labirinto della linea Legnoland saranno solo alcuni dei nuovi compagni di gioco di tutti i bimbi che si troveranno all'aeroporto di Cuneo Levaldigi pronti a partire per nuove ed entusiasmanti mete.
“Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a questo progetto”, afferma Christian Montolli, Marketing Manager di Globo. “Offrire ai più piccoli un luogo tutto dedicato a loro dove divertirsi prima di un viaggio è per noi importante, noi che da sempre sosteniamo che il diritto di giocare è di tutti i bambini, nessuno escluso. Globo Kids Lounge è la perfetta sintesi dei progetti che stiamo perseguendo in questi mesi riguardo l'educazione e la crescita del bambino attraverso il gioco”.

.

.

Tags: globo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy