La penna Concrete di Staedtler si veste di nuovi colori

13 dicembre 2019
La penna a sfera Concrete, già disponibile in grigio, oggi si veste di nuovi colori. L’estetica e il materiale contemporaneo con cui è realizzata, il calcestruzzo, sono già di per sé un’innovazione e un vero colpo d’occhio. A rendere ancora più attraente questo moderno strumento di scrittura sono le due nuove varianti di colore: nero carbone e rosso mattone.
Realizzata in calcestruzzo per celebrare l’era moderna, la penna Concrete di Staedtler mantiene il fascino della scrittura tradizionale.
Questa penna unica nel suo genere è caratterizzata da un fusto in calcestruzzo che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, rende Concrete particolarmente leggera e gradevole al tatto. La perfetta combinazione tra design, comfort e funzionalità per coltivare o riscoprire l’amore per la scrittura. L’eleganza di Concrete ben si sposa con la modernità della sua linea; sei lati asimmetrici che conferiscono alla penna una forma esagonale perfettamente bilanciata, per un’impugnatura confortevole in grado di trasformare la scrittura in un’esperienza piacevole e meditativa.
Concrete è il risultato di anni di ricerca per ottenere la miscela di calcestruzzo perfetta. Attraverso un processo di produzione innovativo e brevettato, il fusto viene fuso a mano nel sito di Norimberga di Staedtler. Questo conferisce alla penna un design esclusivo, che rende ogni penna unica e diversa dall’altra. Gli altri elementi della penna a sfera, punta, pulsante e clip, sono realizzati in metallo cromato opaco di alta qualità.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy