La fantasia di Fimo Kids in TV

4 maggio 2016
Da maggio a dicembre 2016 torna in TV la fantasia di FIMO Kids, con uno spot pubblicitario allegro e colorato che andrà in onda sulle reti Frisbee, K2 e DeA Kids.

Principesse, cavalieri, draghi e astronavi. Il regno dei bambini si popola sempre più di nuove figure e personaggi, grazie alla versatilità di FIMO kids, la pasta modellabile colorata termoindurente, ideale per stimolare la creatività e il fai da te. Nuovo prodotto di punta dell’azienda STAEDTLER, FIMO kids è ora protagonista di uno spot televisivo della durata di 30“, pianificato sulle reti Frisbee, K2 e DeA Kids da maggio a dicembre 2016.
Colore, allegria, divertimento sono le parole chiave della campagna TV, che illustra come con la pasta FIMO kids si possano realizzare facilmente tantissimi oggetti e personaggi che, grazie a una successiva cottura nel forno domestico, diventeranno veri e propri compagni di gioco.
Realizzato in Germania dalla casa di produzione Regiepapst Medienproduktion, lo spot ci mostra la gioia di un bambino e di una bambina che vengono trasportati in un mondo fantastico fatto di giochi realizzati con la pasta FIMO kids, disponibile in 24 colori brillanti, facili da miscelare. Il claim “Crea i tuoi giocattoli” sottolinea il valore di un prodotto come FIMO kids, ideato proprio per accompagnare i bambini in un percorso di crescita che stimoli la loro voglia di sperimentare e la loro creatività.

Per guardare lo spot http://goo.gl/OGmQp5

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy