Mondo STABILO, la creatività non ha limiti

22 marzo 2017
STABILO, con le sue novità, sa sempre essere in linea con le nuove tendenze, mantenendo il focus sui suoi valori fondanti: permettere ad ognuno di esprimersi a proprio modo con il colore. Per questo motivo, l’azienda ha inaugurato i 2017 con tante novità che ben si coniugano con sicurezza, colori must have e il piacere della scrittura.

Tante le novità che aprono il 2017 nel mondo STABILO, dove la creatività non ha limiti.
Vestiti, divani, pareti di casa e scuola, e qualsiasi superficie saranno al sicuro dall’intraprendente capacità creativa dei più piccoli con Trio Jumbo, l’ultimo nato in casa STABILO. Dopo una semplice e rapida pulizia, sarà possibile osservare l'infallibile lavabilità del prodotto. Inoltre, Trio Jumbo, pennarello con punta XL (tratto 3 mm), pensa alla sicurezza dei bambini: il fusto a sezione triangolare garantisce una corretta impugnatura del piccolo artista, assicurando una scrittura confortevole. Se il comfort è quotidiano, la sicurezza STABILO per mamme e insegnanti è garantita anche dal cappuccio ventilato anti-soffocamento e dalla punta rinforzata super resistente. STABILO Jumbo Trio è disponibile in astuccio con 12 colori.

.

.

Per gli amanti della scrittura, STABILO lancia il prodotto giusto: STABILO pointMax, la penna in 24 brillanti colori, di cui 12 disponibili sfusi, che rende più piacevole e creativa la magnifica arte della scrittura. La punta robusta in nylon è unica e adatta per scrivere in modo confortevole anche dopo un utilizzo intenso. Inoltre, dimenticare la penna aperta non sarà più un problema: pointMax resiste fino a 24 ore senza cappuccio! L’inchiostro a base d’acqua di STABILO pointMax è inodore. Questo nuovo prodotto è dotato di comoda clip e l’ampiezza del tratto è di 0,8 mm. PointMax offre una sensazione piacevole e una scrittura eccellente e rilassata anche dopo un uso intenso.

.

.

Dopo 45 anni di fama e di successi, STABILO BOSS, l’evidenziatore famoso sulla scena italiana ed europea, presenta una nuova edizione in linea con le tendenze del momento: STABILO BOSS Pastel, in 6 nuovissimi colori pastello – giallo banana, rosa antico, rosa pesca, glicine, carta da zucchero e verde menta. L’evidenziatore STABILO BOSS Pastel mantiene le stesse caratteristiche e la stessa qualità del classico evidenziatore, ovvero doppia ampiezza di tratto 2 + 5 mm, inchiostro a base d’acqua e tecnologia Anti-Dry-Out che offre una resistenza fino a 4 ore senza cappuccio.

.

.

Inoltre, da gennaio 2017, il celebre STABILO point 88 espande la sua gamma con 17 nuovi colori – tra i quali i pastello – per arrivare ad un totale di 47 diverse tonalità: tante nuove sfumature per una scrittura ancora più colorful, ma la qualità è sempre STABILO, garantita dal “made in Germany”. Il fineliner protagonista in tutta Europa mantiene le sue caratteristiche che l’hanno reso inconfondibile ed amato da tutti: la punta fine con tratto di 0,4 mm, il supporto della punta in metallo per garantire una grande resistenza, lunga durata anche senza cappuccio, il cappuccio ventilato anti-soffocamento, l’inconfondibile fusto esagonale con le linee bianche longitudinali e la sua adeguatezza al lavoro con righelli, squadre e stencil.

.

.

Ma c’è di più: oltre ai nuovi colori, da gennaio 2017 sono disponibili nuove confezioni che faranno impazzare gli amanti della cartoleria. Il lancio novità più importante sarà la scatola in metallo con 50 fineliner point 88: una scatola in metallo elegante con una varietà di colori immensa, ideale come idea regalo e per tutti coloro che amano una vita colorful! Inoltre, saranno disponibili astucci con tonalità pastello per accompagnare l’evidenziatore più trendy del momento BOSS Pastel, astucci con sfumature di rosso e di blu per chi ama scrivere i testi e scegliere i colori in base all’importanza delle parole e astucci con colori fluorescenti perfetti per dare colore alle giornate più grigie.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy