Kazachok presenta: Milano Licensing Day

5 giugno 2012
Il Forum Kazachok si evolve nel Milano Licensing Day: cambia la formula, la data e il luogo, ma il successo è quello di sempre.

Giovedì 27 settembre 2012 il mercato del licensing si riunirà a Milano per una giornata all’insegna del networking con una nuova formula e una nuova location:il NHow, il design hotel in via Tortona, nella zona FuoriSalone e White/CloudNine. Molte le novità, soprattutto nei contenuti: durante il Networking Lounge si incontrano i protagonisti del mercato del Licensing in un’atmosfera informale e di prestigio;
nella Pitching Sessions verranno presentati screening delle strategie e dei nuovi lanci 2013/2014; infine nell'Area Retail i Buyer della grande distribuzione potranno incontrare i Licensor su appuntamento.
Una formula strutturata in maniera snella, informale ed efficace. Il Milano Licensing Day, oltre a costituire una giornata all’insegna del puro networking, offre la possibilità di incontrare nuovi licenziatari e buyers, incontrare colleghi e conoscere  in anteprima progetti, programmi e novità per essere sempre più “dentro il mercato” e orientare le proprie scelte in tempo. Paolo Lucci, organizzatore di Milano Licensing Day con il team Luccitm e Kazachok afferma: “Abbiamo percepito dai protagonisti del mercato un’esigenza di cambiamento, dovuta ad una rapido processo di evoluzione. Per noi è fondamentale anticipare le tendenze e proporre soluzioni adeguate; pertanto siamo certi che questa formula relazionale creerà il clima perfetto per la riuscita dell’evento”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy