Essere green è di moda con Invicta

17 febbraio 2011
Invicta si fa sponsor di Torino Bike Messenger, sostenendo i giovani ciclisti che ne fanno parte con borse appositamente ideate per saettare comodamente nel traffico cittadino.

Lo spirito green di Invicta, storico marchio di zaini, astucci e accessori scuola, si avvicina ai giovani dell’Espresso - Torino Bike Messenger – il primo servizio di consegna in Italia che utilizza solo la bicicletta. Per accompagnare questi ragazzi durante le numerose consegne giornaliere, effettuate rigorosamente su modelli a scatto fisso, single speed, senza cambio e senza freni, Invicta supporterà Torino Bike Messenger con due prodotti, perfetti per sfrecciare sotto la Mole Antonelliana mantenendo al sicuro i pacchi da consegnare.

City Tech Pack, lo zaino progettato per chi è sempre in movimento, dalla capienza di 20 litri e dotato di organizer interno e tasca porta mp3 o portacellulare. Grazie al particolare rivestimento in ripstop 4.5 mm, materiale antipioggia e antivento, le borse possono essere utilizzate in qualsiasi condizione atmosferica.

Metropolitan è invece la borsa modello messenger dalla capienza di 17 litri che grazie alla tracolla regolabile e all’ancoraggio stabilizzatore amovibile, si aggancia intorno al punto vita divenendo compagna ideale per corse in bicicletta. Anche questo modello è rivestito in ripstop 4.5 mm.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy