International Paper, nuova veste per le risme HP

18 giugno 2019
Ogni anno, la campagna scuola è un momento fondamentale per International Paper. In quest’ambito, l’azienda nel 2019 lancia un prodotto unicamente dedicato alla campagna scuola e che porta proprio il nome di HP Back to School.
Si tratta di un packaging speciale appositamente disegnato per rivestire le risme di carta HP Office in questo periodo di campagna scuola.
HP Back to School è caratterizzato da un rifascio che richiama il mondo della scuola; la grafica presenta in primo piano l’immagine di uno zaino e una foto di ragazzi sorridenti che corrono con lo zainetto sulle spalle.
Il prodotto HP Back to School fa parte della gamma delle carte HP Papers, una linea di carta per ufficio prodotta da International Paper e distribuita da Comunica su territorio nazionale.
Come tutte le carte HP Papers, anche HP Back to School si avvale delle certificazioni ambientali essendo certificata FSC ed Ecolabel. Inoltre possiede il marchio Colorlok, una tecnologia innovativa che permette di avere risultati eccellenti di stampa su tutti i tipi di le stampanti (laser e inkjet) offrendo colori più vivi, neri più intensi e tempi di asciugatura più rapidi.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy