International Paper, innovazione nelle carte per l'ufficio

20 gennaio 2017
International Paper, azienda di riferimento a livello globale nel settore degli imballaggi e della carta con stabilimenti in tutto il mondo, propone le sue carte dedicate al mondo dell’ufficio.

Con sede a Memphis, nel Tennessee, la società impiega circa 55.000 dipendenti ed è strategicamente presente in più di 24 paesi. In Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEA), International Paper concentra la sua attività nella produzione e commercializzazione di carte per ufficio e imballaggi in carta. L’azienda è il maggior fornitore di carte di alta qualità in formato, patinata e non e contenitori in cartone ondulato per un’ampia gamma di applicazioni.
Recentemente l’azienda ha ottenuto un riconoscimento importante, l’European Office Products Award, per il suo innovativo sistema di apertura a strappo integrato nella confezione delle risme di carta “Easy Open Ream”. Conosciuto come “Tear-strip”, è stato selezionato come “Nuovo Prodotto dell’anno”.
Geral Demets, Direttore commerciale delle carte non patinate senza pasta di legno di International Paper, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di creare valore aggiunto per i nostri clienti e gli utenti finali con i nostri prodotti e servizi. La carta continua anche oggi ad essere un fattore determinante e continuerà a svolgere un ruolo importante nella vita delle persone a casa e al lavoro”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy