Insight-X, nuova Expo per la cartoleria

30 settembre 2014
A partire da autunno 2015, il settore dei prodotti di cancelleria, forniture per ufficio e attrezzature per la scrittura saranno in mostra alla nuova manifestazione espositiva Insights-X, che avrà luogo alla Fiera di Norimberga.

Spielwarenmesse eG è organizzatore dell'evento, che si terrà dall’8-11 ottobre 2015 nella città tedesca e offrirà spunti commerciali nel settore della cancelleria. I produttori presenteranno le loro gamme di prodotti per l'utilizzo in ufficio, a scuola o in casa, così come i materiali artistici e creativi per gli hobby e le arti manuali. I principali fornitori di cancelleria stanno dando il loro sostegno alla manifestazione, la cui premiere si terrà nei padiglioni 1 e 2 della Norimberga Convention Center.
Spielwarenmesse eG da anni sta sviluppando il suo approccio ai retailer di giocattoli e acquirenti di prodotti per la cancelleria. Con Insights-X, il fornitore tedesco di servizi marketing intende applicare questa stessa esperienza direttamente al settore cancelleria. La fiera Insights-X è orientata verso i commercianti specializzati e rivenditori di tutti i canali di vendita, così come i fornitori di ufficio e gli acquirenti di forniture per ufficio. I gruppi di prodotti disponibili a Norimberga saranno: utensili e attrezzature di scrittura; carta e archiviazione; materiale artistico e creativo; desktop; borse ed accessori; cancelleria e articoli da regalo.
Spielwarenmesse eG contribuirà con i suoi 65 anni di esperienza in fiere per il giocattolo e l'industria dei beni di consumo allo sviluppo del Insights-X. Anton-Wolfgang Graf von Faber-Castell, Presidente del Consiglio di Faber-Castell, è ben consapevole della ricchezza delle idee della società: "Abbiamo goduto di una proficua collaborazione con la Spielwarenmesse eG per decenni e siamo convinti che la nuova fiera di Norimberga darà un impulso nelle tendenze per l'intero settore della cancelleria".
La tempistica e la nuova posizione logistica aprono nuove possibilità per l'industria di cancelleria durante quest’anno finanziario, Axel Marx, Managing Director di Staedtler Mars GmbH & Co. KG, ha affermato: "La nuova fiera per i prodotti di carta, forniture per ufficio e cancelleria si terrà nel mese di ottobre. Questo è il timing perfetto per noi, in quanto ci permette di introdurre nuovi concept di prodotto e di marketing per la nostra clientela nazionale ed internazionale. Allo stesso tempo, siamo convinti che la fiera di Norimberga fornirà un'esperienza eccellente nel rapporto qualità-prezzo per il settore, soprattutto in vista delle infrastrutture di Norimberga".
E Sebastian Schwanhäußer, amministratore delegato Stabilo International GmbH, ha affermato riguardo a Spielwarenmesse eG: "Quelli con una tale vision possono perseguire nuove strade. Spielwarenmesse eG ha dimostrato questo a Norimberga così come in tutto il mondo negli ultimi anni. Noi ci saremo quando l’organizzazione della fiera prenderà il via per un nuovo evento dedicato al nostro settore di cancelleria!".
Ernst Kick, CEO di Spielwarenmesse eG, è entusiasta per il supporto ricevuto dal settore della cancelleria: "Per anni siamo stati un partner per il settore cancelleria e ora intendiamo prendere nuove strade con una alleanza strategica e di implementazione di nuovi concetti. Per questo è importante concentrarsi sulle esigenze del mercato e coordinare congiuntamente, per poter offrire un concetto di fiera valida per tutti i partner di mercato".
www.insights-x.com

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy