Inizia il nuovo anno insieme a Staedtler

20 settembre 2016
Per rendere più piacevole il rientro a scuola dopo le vacanze estive, STAEDTLER offre un’ampia gamma di prodotti per il Back to School delle linee Noris e Mars.

Pratici e funzionali, ma anche colorati e divertenti, perfetti per stimolare la creatività di grandi e piccini. Dalle matite per colorare ai pennarelli, dalle penne a sfera agli accessori per temperare e cancellare, con STAEDTLER c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Per disegni da 10 e lode e dai colori brillanti, STAEDTLER propone le matite per colorare delle linee Noris Club e Noris colour, perfette da usare sia a casa, sia a scuola. Facili e piacevoli da impugnare, con un’eccellente qualità di scrittura grazie ai colori brillanti e all’omogeneità della mina, le matite Noris colour sono caratterizzate da una superficie antiscivolo morbida e vellutata, ideale per le piccole mani dei bambini, che possono così esprimere tutta la loro creatività e fantasia. Realizzate con l‘innovativo materiale WOPEX, composto da fibre naturali a base di legno proveniente da foreste tedesche certificate PEFC e gestite in modo eco-sostenibile, le matite Noris colour sono ecologiche e particolarmente resistenti alle rotture.
Dalla forma esagonale, con una superficie ergonomica e una mina particolarmente morbida dal colore intenso, le matite Noris Club sono realizzate con l’esclusiva guaina Anti-Break-System (A-B-S), che forma un anello bianco attorno alla mina, proteggendola dalle rotture. Disponibili in tre varianti: Noris Club; Noris Club erasable; Noris Club aquarell. Le Noris Club sono disponibili nei set per disegnare e colorare nelle versioni small, medium, big e da viaggio.
Facili da utilizzare, grazie all’impugnatura ergonomica e alla superficie antiscivolo, le matite per scrivere e disegnare della linea Noris sono disponibili sia nella classica versione triangolare giallo-nero con e senza gommino, sia nelle versioni Noris stylus e Noris eco. Pensate per i più tecnologici, le matite Noris stylus permettono di fissare le idee, prendere appunti o disegnare non solo su carta, ma anche su tablet e smartphone grazie ad un’estremità conduttiva che può essere usata su touch screen. Per gli amanti della natura, le matite Noris eco si presentano nella nuova veste in verde e nero. Grazie alla superficie antiscivolo, morbida e vellutata, queste matite garantiscono un’esperienza di scrittura unica. Realizzate in puro WOPEX, non contengono metalli pesanti o composti organici chimici tossici e dispongono di una mina omogenea, in grado di evitare la scheggiatura. E per gli amanti del fluo? STAEDTLER ha pensato anche a loro con le matite per disegnare della linea Neon, disponibili con il fusto in sei diversi colori – arancione, rosa, fucsia, verde, giallo, azzurro – e abbinabili alle gomme e ai temperamatite coordinati.
Per soddisfare le esigenze di creativi e artisti, STAEDTLER propone le penne triplus fineliner con inchiostro a base d’acqua e punta superfine rinforzata in metallo. Disponibili in 42 colori brillanti, regalano meravigliosi contrasti cromatici. La forma ergonomica triangolare offre una scrittura estremamente comoda e piacevole, mentre la tecnologia DRY SAFE consente alla penna di rimanere senza cappuccio anche diversi giorni senza seccare.
STADTLER propone per i più grandi gli accessori delle linee Mars e Noris, per disegni perfetti durante le lezioni di educazione tecnica. I compassi scolastici Noris Club sono disponibili in quattro versioni.
Per il massimo della precisione la linea Noris propone anche il Mathematical set, un astuccio di metallo contenente dieci pezzi per disegno geometrico, e lo starter set Noris Geo con dodici prodotti. Per compassi più leggeri e confortevoli, all’interno della linea Mars si possono trovare i compassi Mars Comfort 552, con tasti per la regolazione rapida a frizione, vite centrale micrometrica e aste snodate, e Mars Comfort 556, disponibili nei colori fluorescenti azzurro-verde, fucsia-viola e giallo-arancione.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy