Initium Metallum, la raffinata collezione firmata Staedtler

20 ottobre 2017
Eleganza e qualità sono gli aggettivi che caratterizzano la serie Initium Metallum, inclusa nella linea di strumenti di scrittura Staedtler Premium. La fresca raffinatezza di questa collezione regala un'esperienza di scrittura esclusiva.

Alluminio anodizzato satinato spazzolato a mano e finiture in metallo cromato opaco: 100% “made in Germany”. Questa è la formula del successo della collezione Initium Metallum di Staedtler. Gli eleganti strumenti di scrittura uniscono lo stile moderno con la raffinatezza tecnica e funzionale. Nonostante il disegno cool e minimalista, la linea Initium Metallum trasmette una sensazione vellutata e piacevole al tatto, grazie alla superficie spazzolata a mano. Per chi preferisce uno strumento di scrittura personalizzato, la collezione può essere arricchita con un’incisione, in quanto il corpo riserva ampio spazio alla possibilità di aggiungere un tocco personale.

La collezione Initium Metallum comprende penna stilografica, penna a sfera, rollerball e portamine. Le stilografiche e i roller dispongono di cappuccio a vite, inseribile sul retro della penna, e inserti in metallo con finiture placcate in cromo satinato. Le stilografiche sono ricaricabili con cartuccia o converter, con pennino in acciaio inox di alta qualità con punta in iridio, tratto EF, F, M, B). I roller sono dotati di refill nero, tratto M. Le penne a sfera – con refill jumbo di colore nero – e i portamine – con mina da 0,7 mm gradazione HB – possiedono un meccanismo a rotazione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy