In viaggio tra colore e divertimento

22 marzo 2017
Compagnia del Viaggio – Valigeria propone due linee divertenti, funzionali e di alta qualità, adatte a chi vuole viaggiare sempre con stile e ai più piccoli, per non rinunciare al gioco nemmeno preparando i bagagli.

Il nome Pantone™ è conosciuto in tutto il mondo come linguaggio standard per la comunicazione del colore, dal progettista al produttore al dettagliante al cliente. L’azienda statunitense ha affidato a Compagnia del Viaggio – Valigeria la licenza del prodotto valigeria in esclusiva sul mercato nazionale. Questa nuova licenza rafforza l’identità dell’azienda fiorentina, che dal 1978 è specializzata nel settore valigeria e accessori viaggio. Lorenzo Gista, Direttore Generale di Compagnia del Viaggio, attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di Ingromarket a Sesto Fiorentino e Consigliere dell'Associazione Italiana Pelletteria – Aimpes, ha spiegato: “Questo accordo di licenza per la valigeria Pantone™ si inserisce in un progetto di crescita e di ampliamento del portafoglio marchi di Compagnia del Viaggio. A breve presenteremo l’intera collezione, orgogliosi di offrire ai nostri clienti la possibilità di “colorare” i loro viaggi con prodotti esteticamente accattivanti, di elevata qualità e firmati dall'azienda che più di ogni altra rappresenta il colore nel mondo. La collezione Pantone – conclude Gista – avrà inizialmente una connotazione rigida, con quattro linee in ABS e policarbonato a 4 ruote stampate con i nuovi Texture esclusivi Pantone™. Dalla primavera si aggiungeranno anche sacchi viaggio, zaini e accessori per i viaggiatori giovani e alla moda”. L’esclusiva collezione Pantone™ comprende infatti ad ora linee di trolley dal design pulito e dalle linee sinuose: Classic, ispirata al celebre immaginario con l’inconfondibile gamma di colori; Dots, texture bianca iper lucida illuminata da pois dalle tinte accese; Square, con motivi optical ripetuti; Straight, con strisce di toni pastello spennellate su un fondo come su una pagina bianca.

.

.

Inoltre, Compagnia del Viaggio ha siglato un accordo di distribuzione con Ridaz by Welly, azienda di Hong Kong specializzata nella produzione di modellini di autovetture. Nasce così un accordo che prevede la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano dei nuovissimi trolley Ridaz, una collezione di mini valigie pensate per i più piccoli. Tra i modelli proposti Lamborghini Huracan, Ford Mustang e Toyota nei colori rosso, arancione, giallo, verde e blu. I nuovi e divertenti trolley sono pensati per un uso sia ludico che funzionale: sono dotati infatti di quattro ruote girevoli per giocarci e trascinarli come una vera auto ma anche di una maniglia trolley retraibile per trasportarli come vere valigie. In polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, l’interno con elastici ferma oggetti e un divisorio staccabile con tasca. La misura bagaglio a mano è inoltre accettata dalle maggiori compagnie aeree.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy