In Ufficio Day, terza edizione

6 febbraio 2012
Aggregante, formativa, divertente. Questi gli aggettivi della terza edizione di In Ufficio Day, che ha visto la partecipazione di 200 tra fornitori e associati.

Un gruppo come In Ufficio ha scelto di dedicare strema cura a momenti di aggregazione  e incontro, per sviluppare nuove modalità di fare business e uscire dalle “vecchie” logiche consortili.

Con questa idea è il terzo anno che il gruppo organizza con pieno successo In Ufficio Day, andata in corso il 20 gennaio presso il lussuoso Hotel Melià di Milano, divenuto location abituale per gli eventi del gruppo. A dimostrare il successo della terza edizione è il totale dei partecipanti: 200 persone, delle quali circa 100 hanno preso parte alla cena conclusiva, a dimostrazione del clima positivo della giornata.

.

Un momento di incontro tra fornituristi e retail

In Ufficio Day sta assumendo grande importanza come forte momento di incontro e confronto tra i punti vendita associati al gruppo e gli agenti dei principali fornitori.
22 dei 24 fornitori presenti alla giornata hanno infatti allestito uno stand nell’area espositiva prevista: 800 mq. al pianterreno del
Nel corso dell’intera giornata sono stati programmati 280 incontri tra soci e fornitori.

.

Aggregazione... e buonumore

Aggregazione è condivisione. La giornata è stata perciò segnata da momenti “forti”… e simpatici, il che non guasta affatto quando si vuole creare uno spirito di squadra:

  • Il corso di formazione alla vendita tenuto da Walter Silvano dello Studio Silvano di Milano.
  • La seconda edizione della lotteria In Ufficio Day. I fortunati vincitori sono stati tre agenti delle ditte Ingros Carta Giustacchini e Duebi. I premi in palio: una distruggidocumenti Fellowes, una penna di pregio Waterman offerta da Sanford e un iPad offerto da Avery.
  • Da ultimo, la premiazione del primo Vendor Award: vincitore è risultato il sig. Fabio Vincenti della Sei Rota, premiato per la sue efficaci presentazioni e per aver motivato con grande convinzione i suoi interlocutori.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy