Il nuovo anno scolastico con BIC

3 settembre 2014
Due iniziative dedicate alle famiglie, sconti e il concorso “Never ending win – più compri, più vinci”

Tra le iniziative pensate per il “Back to School” 2014, BIC ha ideato “Never ending win - più compri, più vinci”, il concorso che dal 15 luglio al 15 settembre mette in palio l’estrazione di un iPad Air e fino a 1.000 Euro in buoni digitali “Voucher Idea Shopping”, spendibili presso oltre 30 catene di negozi ed e-commerce in prodotti che vanno dai viaggi all’abbigliamento.
Per partecipare basta acquistare i prodotti BIC nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e registrarsi al sito http://neverendingpen.it/neverendingwin.
Sul tema del risparmio, invece, sono disponibili sulla piattaforma “Buon per tutti” una serie di voucher digitali con sconti reali sui prodotti BIC. Accedendo al sito http://buonpertutti.corriere.it/ è possibile scaricare buoni sconto del valore di un Euro per un’ampia gamma di prodotti BIC per scrittura, correzione e colori: basterà scaricare l’apposito coupon digitale dalla vetrina, stamparlo e presentarlo alle casse dei punti vendita scelti per vederlo subito convertito in sconto sullo scontrino.
Tra i tanti prodotti BIC che faranno parte degli zaini della scuola spiccano:
•    La 4 Colours nella versione “Fashion” e “Shine” che grazie al sistema a scatto offre 4 penne a sfera in un unico prodotto;
•    La gamma Tipp-Ex: correttori liquidi, a penna e a nastro dalla stesura precisa e uniforme;
•    La Cristal Soft, versione cool della BIC Cristal, dalla scrittura scorrevole;
•    La gamma BIC Kids che comprende pennarelli, matite e pastelli colorati pensati per accompagnare i più piccoli a imparare a disegnare.
Tra le novità di prodotto va segnalata BIC Cristal Stylus, una soluzione funzionaleche riunisce in uno stesso prodotto da una parte la storia della BIC Cristal, classica penna a sfera, e dall’altra uno speciale gommino in grado di dialogare con le superfici touch.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy