Il mondo di Bic all’insegna del colore

10 ottobre 2018
Penne, matite, marcatori, matite colorate, prodotti per la correzione… ogni strumento di scrittura Bic è pensato per un uso durevole e per soddisfare le esigenze del consumatore a scuola, a casa e in ufficio.
Scrivere è un gesto quotidiano che necessita di estrema cura. Lo sa bene Bic, sinonimo di qualità e affidabilità nel mondo dei prodotti per la scrittura, che propone le soluzioni più adatte per scrivere in sicurezza, libertà e divertimento.
Bic produce articoli di cancelleria di alta qualità da più di 60 anni. Compagna fidata per generazioni intere di bambini che, una volta diventati adulti, continuano a ricordare e usare i loro strumenti di scrittura preferiti, oggi prodotti iconici del mondo cancelleria.
Dal lancio della sua prima penna a sfera, Bic Cristal più di 60 anni fa, l’azienda continua a diversificare la sua offerta per poter rispondere ai bisogni di bambini, adolescenti e adulti. E il 2018 per Bic è nuovamente all’insegna del colore, a partire dai nuovi BIC Intensity Fine! I primi pennarellini da scrittura a punta fine del marchio BIC, ideali per scrivere, colorare e strutturare i propri appunti.
Hanno la punta in metallo progettata per resistere alla pressione e rendere il prodotto duraturo nel tempo, con un tratto da 0.4 mm preciso, chiaro e pulito. L’inchiostro, a base d’acqua, non trasuda attraverso la maggior parte dei tipi di carta ed è resistente alle sbavature quando asciutto. Scrittura scorrevole garantita e 10 brillanti colori perfetti per colorare i propri appunti.

CRISTAL UP, DESIGN INCONFONDIBILE ED ESSENZIALE
Un’altra novità del 2018 è la BIC Cristal Up. Una penna a sfera semplice e moderna con un design inconfondibile: fusto bianco lucido, scritta in argento, clip, tappino e punta del colore dell'inchiostro. Disponibile in 8 colori, ha una punta media da 1.2 mm che, grazie all’inchiostro Easy Glide super scorrevole, rende la scrittura incredibilmente fluida. Per chi non vuole rinunciare alla qualità di una penna Cristal con un tocco di stile in più.
La classica penna Cristal, che tutti conoscono, segue i trend del mercato e si rifà il look: la semplicità del bianco si sposa con l’entusiasmo dei colori, incarnando il concetto di Simply Essential.

GELOCITY ILLUSION, LA PENNA GEL CANCELLABILE RICARIBILE
La famiglia Bic Gelocity, lanciata nella sua versione classica e cancellabile nel 2017, va ad arricchirsi del modello Gelocity Illusion. La penna ricaricabile con inchiostro gel è scorrevole e facile da cancellare grazie alla tecnologia termosensibile. Per il rientro a scuola la Bic Gelocity Illusion è stata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. Lo spot è andato in onda in TV durante il Back to School.
Questa nuova penna è stata pensata in particolare per i bambini della scuola primaria, in cui la cancellabile rappresenta lo strumento principale per l’apprendimento della scrittura e viene richiesta esplicitamente dalle maestre. Inoltre, recenti studi hanno dimostrato come la cancellabile sia richiesta sempre più spesso anche dai teenager, dagli studenti delle scuole superiori e da tutti gli adulti che vogliono prendere appunti ordinati e senza errori. I consumatori di penne cancellabili desiderano una penna che permetta di scrivere in maniera scorrevole, facile da cancellare e con varietà di colori. Bic risponde a queste esigenze con un inchiostro che coniuga la texture gel altamente scorrevole e che si asciuga in fretta con la tecnologia termosensibile che permette una cancellatura facile, veloce e senza rovinare il foglio. Il look della penna è moderno e funzionale con il fusto decorato e un morbido grip per un extra comfort nella scrittura. Bic Gelocity Illusion è economica e ricaricabile. Con la gomma sul cappuccio si riduce il rischio di perderlo, non dovendolo staccare dal fondo della penna per cancellare.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy