Il bianco Natale di Nava Design

18 novembre 2019
Sarà un Natale ricco di sorprese per chi non sa rinunciare allo stile e al design unico di Nava. Oggetti eleganti, ma sempre pratici e funzionali, per accompagnare fedelmente ogni momento della giornata, tutti i giorni.
“Via Durini” è un portafoglio donna in pelle saffiano e pelle liscia. È dotato di comparti per banconote, portamonete chiuso con zip, spazio per 8 cc e di sistema RFID per la protezione dei dati personali e delle carte di credito.
“MY” è il quaderno formato A5 con copertina in carta morbida a 360 gr/mq e 192 pagine bianche con indicato solo il numero di pagina. Il design è firmato Denis Guidone.
“Combo” è uno zaino a un comparto realizzato in PU con organizzazione interna personalizzabile grazie agli elementi contenitivi estraibili (acquistabili a parte) per i device e/o gli oggetti personali, agganciabili con bottoni automatici. Permette il trasporto a mano o a zaino. Il design è firmato TagMi Studio.
“Milano”, infine, è la mini bag a due manici e tracolla amovibile in pregiata pelle di vitello pieno fiore, dal design di Naoto Fukasawa.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy