Il back to school firmato Smemoranda

3 giugno 2017
Un rientro a scuola ricco di sorprese e novità con le tante varianti del diario Smemoranda e la nuovissima collezione di zaini SOB "rain-friendly".

Anche per l’edizione 2018, oltre alle coloratissime copertine del diario 16 mesi in versione tradizionale, la proposta Smemo si arricchisce di tre versioni, con doppio formato, davvero speciali: è la proposta Smemoranda special!
La cover “disco” permette di scegliere ogni giorno di che umore ci si sente e abbinare la relativa icona.

.

.

La cover “elastici” è dotata di elastici che possono diventare porta oggetti.

.

.

La cover “t-shirt”, per “vestire e svestire” il diario grazie a due sovracopertine e scrivere e cancellare i messaggi sulla superficie della t-shirt creata ad hoc.

.

.

Ma la vera novità di quest’anno è Sob, “save our backs”, il primo zaino “rain-friendly”! Gli zaini di questa linea, infatti, contengono nello schienale dei resistenti impermeabili da tirare fuori in caso di pioggia. Disponibili sia in versione “zaino americano”, sia “zaino free time” in tre varianti di colore verde militare, fucsia, viola e nero.

.

.

Infine, All Black Smemo celebra la sua decima edizione con un “the best of black”: un inserto a settimana con le più belle citazioni a tema black comparse nella fortunata storia di questo diario e accompagnate come sempre dalle foto in bianco e nero tratte dagli archivi di Contrasto. Per l’occasione anche un grande restyling del prodotto con un nuovo formato (120x165) e, per la prima volta, due versioni, giornaliera e settimanale. Altra, grande novità: una penna Bic in omaggio… naturalmente total black!

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy