Il Back to School di Warner

25 luglio 2018
La fine dell’estate è ormai dietro l’angolo e per i più piccoli è arrivato il momento di pensare e scegliere quali saranno gli accessori che per tutto l’anno gli accompagneranno sui banchi di scuola. Ecco le proposte di Seven e Be You insieme a Warner Bros. Consumer products.

Warner Bros. Consumer products e Be You hanno presentato una linea di prodotti interamente dedicata ai più piccoli in cui il protagonista principale è l’amatissimo maghetto inglese: Harry Potter. Non sarà sicuramente semplice per i bambini togliere i costumi per tornare a scuola ma i giusti accessori potrebbero essere per loro un motivo di gioia. La linea comprende, oltre, all’astuccio a bustina, il nuovo zaino con patella frontale personalizzabile e staccabile con una semplice zip. Infatti, la patella davanti, con taschino e in due fantasie ispirate ad Harry Potter, una rossa e una nera, si stacca completamente e può essere girata dal lato bianco personalizzabile. Lo zaino è composto da un vano principale con tasca porta PC e da un secondo vano creato dalla patella staccabile. Gli spallacci sono imbottiti e regolabili. Inoltre, il diario 12 mesi di Be You contiene 4 adesivi per personalizzare la cover: Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw e Slytherin.

Per il Back to School firmato Seven, invece, abbiamo una linea di prodotti con le stampe delle DC Super Hero Girls di Warner. Accessori che faranno tornare il sorriso ai bimbi che non sembrano volersi allontanare dal mare. I prodotti tra cui scegliere, uno più colorato dell’altro, sono pronti per accompagnare i bambini nelle loro giornate di scuola e comprendono: lo zaino estensibile con schienale preformato, spallacci imbottiti, tessuto poliestere stampato effetto denim con applicazione di patch, pin e borchiette a forma di stelline; l’astuccio 3 zip, tessuto poliestere stampato effetto denim con applicazione di patch e fodere interne personalizzate; quaderni con 6 grafiche diverse.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy