Il back to school Colourbook per tutti gli stili!

24 maggio 2019
Dopo il suo debutto 13 anni fa con il quaderno spiralato dai colori fluo, Colourbook colora l’anno scolastico 2019/20 con proposte innovative e attuali, dalle nuance più delicate ai colori più vivaci e alle stampe di tendenza.
Pastellosa è una collezione dai tenui colori pastello, delicata e shabby chic. Quaderni, taccuini, penne, matite, astucci,zaini e tutto ciò che occorre per la scuola (e non solo), in nuances che vanno dal rosa al lilla, dal verde al giallo, saranno i perfetti compagni di un nuovo anno all’insegna del colore e della creatività.
Teneri e irresistibili, gli animali sono i simpatici protagonisti del nuovo set Kawaii by Colourbook. Tutti da collezionare, gli spiralati con i tantissimi soggetti, hanno le cover da sovrapporre e comporre “in trasparenza” per un effetto finale divertente e stiloso.
“Stupefacente” è proprio la parola adatta per definire i prodotti della linea Amazing. I quaderni, colorati nelle nuance più trendy, hanno le cover in PPL con stampe strong dal forte impatto visivo, per gli amanti di un design minimal e contemporaneo.
Un intero universo, costellato di galassie, pianeti, razzi e navicelle spaziali, si apre per colorare e rendere unica la serie Planet. Ogni giorno un nuovo scenario ed una nuova scoperta… Per un’autentica space adventure!
Dedicati alle città italiane ed estere più cool e trendy, per i giovani e non solo, i nuovissimi spiralati della linea World saranno i compagni ideali per ricordare un viaggio indimenticabile o il luogo che ci ha fatto emozionare.
Immancabili per il ritorno a scuola sono i set coordinati di Tecnica. Dal blocco da disegno al righello, dal compasso alle squadre alle valigette polionda, un assortimento tecnico in diversi colori da abbinare o mixare tra loro. Novità per il nuovo anno è il Balaustrone, di alta qualità 100% made in Italy, che da oggi è totalmente nichel free.
Colori vitaminici ed un design minimale: sono queste le caratteristiche della famosa linea Fluo di Colourbook, che ha contribuito con il quaderno spiralato, must della collezione, a rendere celebre e riconoscibile il brand. Fucsia, verde, giallo e arancio fluo non solo per gli evidenziatori quindi, ma anche per taccuini, penne, astucci, gomme, matite e tutti gli altri prodotti, che portano una ventata di allegria e buon umore sia a scuola che in ufficio.
Parte con l’A.S. 2019-20 il nuovo progetto del brand, che entra anche nel mondo del painting. Colourbook Art è una linea completa dedicata a chi ama l’arte e la pittura, in tantissimi colori, con i quali sbizzarrirsi, su tela, carta e ovunque si voglia, con i pennelli ed anche con le mani! Fanno parte del set: tempera in tubetto, tempera superlavabile e multi-tempera, tutte di alta qualità, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, per dare spazio a fantasia e creatività in tutta sicurezza e watercolour, ad uso acquerello, creati per ottenere infinite sfumature e tonalità.
LOGO
© Copyright 2019. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy