Il back to school 2019 firmato Smemoranda

14 novembre 2018
La proposta Smemoranda per il Back to School 2019 è ricca di prodotti e accessori che lo renderanno ancora più vivace e colorato, dalle agende agli zaini, passando per la cartotecnica.
Sul banco ci sarà naturalmente lei, la Smemo, il diario “per definizione” che riempie non solo gli zaini ma anche i cuori dei ragazzi che la usano ogni giorno per un intero anno di scuola. Anche per il 2020 Smemoranda 16 mesi si confermerà un diario molto speciale: oltre 100 collaboratori (cantanti, youtuber, scrittori, comici, sportivi, disegnatori...) lasceranno il loro contributo inedito sulle pagine della nuova edizione. Le copertine saranno declinate nei principali colori di tendenza della prossima stagione e in materiale skinplast, lavabile e su cui si può scrivere... perché una Smemo non è davvero una Smemo senza che la sua copertina venga disegnata e personalizzata dai ragazzi!
La proposta BTS, però, continua anche all’università con Smemoranda Uni, un prodotto pensato proprio per la vita degli studenti universitari, con tante pagine “di servizio” sulle quali annotare voti, date degli esami, spese e altro. I tre colori di copertina ricordano quelli ufficiali dei principali campus americani e sono realizzati in tela cialux, con un effetto particolarmente pregiato. Anche l’elastico aggiunge funzionalità e permette di raccogliere nell’agenda fogli e appunti.
Anche nella cartotecnica il BTS Smemoranda si conferma originale e di stile: “Smile is the answer” è il nome della colorata linea, con plastificazione lucida, di quaderni e raccoglitori con frasi motivazionali adatte alla scuola e alla vita dei teen, accompagnate da icone pronte per essere copiate sugli status o da condividere con gli amici.
Chiude la collezione del prossimo BTS una nuova offerta di zaini, trolley e astucci. Le grafiche giocano sempre con il claim “Smile is the answer” già visto nei quaderni. Due proposte di colore per i trolley (petrolio e nero), ognuno con tre comparti capienti e interamente foderati e una tasca interna imbottita porta tablet/PC. Il “system trolley” utilizzato garantisce una maggiore resistenza mentre la doppia barra in alluminio è regolabile, quindi adatta a diverse altezze. Anche gli zaini a tre cerniere (disponibili negli stessi colori, petrolio e nero) sono perfetti sia per la scuola sia per il tempo libero. Oltre all’astuccio tombolino, quello ovale è in formato XL, quindi particolarmente capiente, per contenere penne e pennarelli. Anche per il prossimo anno scolastico i prodotti Smemoranda racconteranno una storia: quella di un marchio che accompagna gli studenti giorno dopo giorno e continua a crescere insieme a loro.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy