I workshop di Toys Milano 2018

2 maggio 2018
A pochi giorni dalla terza edizione di Toys Milano – evento B2B per i settori del giocattolo, puericultura, carnevale e party – è ufficiale il programma dei workshop previsti durante le due giornate: momenti di informazione e scambio sui temi di stretta attualità. L’appuntamento è il 7 e l’8 maggio a MiCo, Porta Carlo Magno.

Lunedì 7 maggio 2018

- Ore 10.30 - 11.30

Normal trade: experience e multicanalità – Quando il cliente decide di acquistare, vive nel punto vendita una vera esperienza o si rafforza nell'idea che l'e-commerce è sempre più attrattivo e conveniente? Esperienze “in store”, comunicazione tramite i nuovi media e creazione di una comunità attorno al negozio: un mix di strumenti tradizionali ed esperienze emozionali come strategia vincente.

 

- Ore 16.00 - 17.00

Come cambia la comunicazione al consumatore – Nell'era dei social, degli eventi, delle centinaia di siti e tv specializzate, quali gli elementi fondamentali per essere efficaci?

A cura di Assogiocattoli.

 

Martedì 8 maggio 2018

- Ore 10.30 - 11.30

La personalizzazione nel punto vendita – Come attuare la differenziazione che è la vera forza del punto vendita.

 

- Ore 15.30 - 17.00

GDO e Retail: il gioco ha nuove regole? – Le dinamiche di domanda e offerta di giocattoli e articoli di puericultura stanno cambiando nella GDO: nell'evoluzione della percezione del prodotto, nelle strategie promozionali, nelle nuove sfide provenienti dall'area digitale.


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy