I primi 15 anni del Winx Club!

22 gennaio 2019
Il 28 gennaio 2019 Winx Club, property di punta del Gruppo Rainbow, compirà 15 anni. Dal 2004 ha riscosso successi e riconoscimenti in tutto il mondo. Infatti, il brand Winx è presente in 100 Paesi, sono state prodotte 8 serie televisive più altre 2 serie televisive insieme a Netflix, 3 film per il grande schermo, live show e musical internazionali.
Le Winx, a partire dal loro esordio, sono cresciute, hanno saputo reinventarsi, stare al passo con i tempi, spesso anticipandoli. Le Winx infatti fin da subito hanno rappresentato un’idea di donna e del femminile moderna e attuale, quella che si è imposta nell’ultimo decennio e che prima non esisteva: sono eroine forti, determinate, indipendenti e capaci di autorealizzarsi.
Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e ai valori quali amicizia, positività, generosità e impegno, di cui da sempre si fanno ambasciatrici, hanno fatto crescere in questi anni milioni e milioni di bambine, accompagnando diverse generazioni e diventando a tutti gli effetti un “evergreen”, un brand classico, una realtà di portata internazionale, ma allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani.
Il 2019 sarà l’anno delle celebrazioni, il cui esordio sarà affidato ad una mostra itinerante dedicata ai primi 15 anni delle Winx che verrà inaugurata il prossimo 26 gennaio a Milano presso WOW Spazio Fumetto, il museo del Fumetto di Milano, e proseguirà fino al 12 maggio.
Il 28 gennaio, Rai Ragazzi dedicherà una programmazione speciale, il “Winx Celebration Day”, una maratona dei migliori episodi di tutte le serie, e verranno mostrati in esclusiva alcuni contenuti della nuovissima serie 8 che andrà in onda in primavera su Rai Yoyo.

LOGO
© Copyright 2019. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy