I marcatori BIC

1 aprile 2014
BIC®, azienda leader mondiale di settore per prodotti di scrittura, dispone anche di un'ampia gamma di marcatori per soddisfare i diversi bisogni ed esigenze per l’ufficio.

I marcatori BIC si dividono in due grandi famiglie: i marcatori per lavagna bianca BIC® Velleda e i marcatori permanenti BIC® Marking  che si distinguono in funzione dell’utilizzo, del tipo di inchiostro, di fusto e di punta.
I marcatori permanenti BIC® Marking 2000,2300 e Pocket 1445 sono ideali per l’uso quotidiano a casa ed in ufficio, scrivono sulla maggior parte delle superfici, asciugano velocemente, hanno un odore tenue e hanno un inchiostro a base d’alcool; i Marking Onyx invece sono indicati per l’uso industriale e oltre a scrivere sulla maggior parte delle superfici sono molto resistenti agli agenti atmosferici e alla luce.
I marcatori per lavagna bianca BIC® Velleda sono adatti a diversi utilizzi in ufficio, a casa e a scuola; con colori brillanti per evidenziare tutte le tue presentazioni, sono facilmente cancellabili anche dopo alcuni giorni. La famiglia dei marcatori BIC per lavagna bianca diventa ancora più numerosa, grazie ai neo entrati BIC Velleda con inchiostro liquido, nel formato tank (con punta tonda grande) e pocket (con punta tonda di larghezza media). Grazie alla loro nuova tecnologia ad inchiostro liquido scrivono più a lungo e garantiscono una migliore cancellabilità, sono forniti di una finestrella per controllare il livello di inchiostro ancora disponibile e inoltre i colori di inchiostro sono vivaci e l’odore è tenue!

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy