HP, stampe brillanti in ufficio

14 settembre 2017
Le nuove stampanti HP OfficeJet Pro 7720/7730 di nuova generazione offrono funzionalità di stampa professionali per le piccole e medie imprese.

Inserite nella stessa famiglia del modello HP OfficeJet Pro 7740, vincitore del premio IF Design Award 2017, queste stampanti All-in-One di grande formato, completamente rinnovate, sono progettate per la stampa da dispositivi mobili e offrono una printing experience estremamente semplice, dall’installazione all’output finale. Consentono di realizzare stampe con colori incredibilmente brillanti, per documenti professionali e di grande impatto visivo, riducendo fino al 50% i costi rispetto alle stampanti laser a colori tradizionali.

I sistemi OfficeJet Pro 7720/7730 sono stampanti altamente affidabili, pensate per le piccole e medie imprese che desiderano ottenere il massimo dai propri dispositivi. Le loro funzioni includono: gestione semplificata dei supporti per la stampa in formato A3 (279 x 432 mm); scanner piano da 216 x 356 mm; alimentazione automatica fino a 35 pagine; stampa fronte-retro senza bordi; touchscreen a colori in stile smartphone; cartucce originali HP a colori ad alto rendimento opzionali per una maggiore capacità di stampa; connettività wireless; per il modello 7720 un vassoio da 250 fogli, mentre per la 7730 due vassoi da 250 fogli (fino a 500 fogli).

Per ottimizzare ulteriormente l’esperienza di stampa da dispositivi mobili, HP ha annunciato anche la nuova Smart App, una versione rinnovata della popolare app All-in-One Printer Remote. Smart App permette alla stampante di essere sempre a portata di mano, consentendo agli utenti di eseguire stampe, scansioni e copie direttamente dai propri dispositivi mobili.

Smart App consente di connettersi a reti wireless locali, stampare direttamente da DropBox o Google Drive, controllare i livelli di inchiostro e ordinare materiali di consumo. Consente inoltre di configurare e registrare determinati modelli delle nuove stampanti HP4.

Tags: HP
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy